Garmin Edge 820

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Una domanda: qualcuno ha fatto caso se utilizzare una pellicola protettiva in vetro aiuta a ridurre la formazione del famigerato bordo blu?
Grazie,
Riccardo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Una domanda: qualcuno ha fatto caso se utilizzare una pellicola protettiva in vetro aiuta a ridurre la formazione del famigerato bordo blu?
Grazie,
Riccardo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho la pellicola in vetro. 820 da maggio. I bordi blu ci sono, o meglio si intravedono

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

pizzarte

Gregario
6 Ottobre 2011
511
11
san miniato (pi)
Visita sito
Bici
specialized vias
Salve ho da poco acquistato un garmin edge 820 ma non mi riesce collegarlo a garmin connect. Al momento di collegarsi o non me lo trova oppure mi chiede una password che io non ho.
Oggi sono riuscito a collegarlo tramite computer ma niente sulla app.
Sapete qualcosa in più?
Per info ho già un garmin collegato e mi si collega bene tranne quando deve caricare i file di uscita allenamento, li alcune volte fa i capricci. Ecco perché ho acquistato uno nuovo.
Grazie e spero in un vostro aiuto

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Oggi il Garmin mi perdeva continuamente il collegamento con i sensori (pm, cardio, velocità) per qualche secondo, poi si riconnetteva.

Con una frequenza che andava dai 20-30 secondi a qualche minuto i sensori si disconnettevano, mai tutti insieme quanto piuttosto prima uno e poi l'altro in sequenza. Rivedendo a casa i dati in una salita di 52 minuti ho perso la lettura del PM per 49 volte.
Inoltre ha consumato il 75% della batteria in un giro di 3 ore e mezza quando normalmente consumo il 9-10% all'ora.

Mi sa che è la volta buona che lo mando in assistenza, oltre al bordo blu ho anche uno dei pulsanti che fa le bizze.

Mai capitato a nessuno?
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Oggi il Garmin mi perdeva continuamente il collegamento con i sensori (pm, cardio, velocità) per qualche secondo, poi si riconnetteva.

Con una frequenza che andava dai 20-30 secondi a qualche minuto i sensori si disconnettevano, mai tutti insieme quanto piuttosto prima uno e poi l'altro in sequenza. Rivedendo a casa i dati in una salita di 52 minuti ho perso la lettura del PM per 49 volte.
Inoltre ha consumato il 75% della batteria in un giro di 3 ore e mezza quando normalmente consumo il 9-10% all'ora.

Mi sa che è la volta buona che lo mando in assistenza, oltre al bordo blu ho anche uno dei pulsanti che fa le bizze.

Mai capitato a nessuno?

A me è la seconda uscita di 2.30h in cui mi consuma quasi L 80% ma questo solo quando uso gps+glonass
Invece usando solo gps 85-90% ma in 5h


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

montvallier

Novellino
15 Settembre 2010
39
3
Varese
Visita sito
Bici
CUBE Litening C:62 Race Disc
A me è la seconda uscita di 2.30h in cui mi consuma quasi L 80% ma questo solo quando uso gps+glonass
Invece usando solo gps 85-90% ma in 5h


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me è successa la stessa cosa, quando i bordi blu erano diventati di oltre 1cm dal bordo.....non so se sono collegate le cose, ma il consumo della batteria è aumentato in modo esponenziale da quando i bordi sono diventati visibili anche senza essere in controluce. Ero ridotto ad andare in giro con una powerbank per il garmin attaccata all'attacco della gopro. Poi l'ho mandato in assistenza e me l'hanno sostituito
 

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Ragazzi domanda tecnica su allenamento indoor: una volta associato un rullo smart ANT+ e creato l'allenamento con Garmin Connect c'è modo di far leggere il parametro della potenza al Garmin dal PM e non dal rullo o lo leggerà sempre dal rullo?
Grazie!
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Ragazzi domanda tecnica su allenamento indoor: una volta associato un rullo smart ANT+ e creato l'allenamento con Garmin Connect c'è modo di far leggere il parametro della potenza al Garmin dal PM e non dal rullo o lo leggerà sempre dal rullo?
Grazie!
Credo che se associ sia il rullo che i sensori di potenza, leggerà i PM.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Io ho associato PM (Stages) e Rullo; la potenza visualizzata è quella del PM (sono sicuro perchè ho anche il Fenix 5 al quale ho associato solo il PM e coincide)
Più che cosa visualizzi sul Garmin mi interessa come comanda il rullo, cioè per esempio se imposto un allenamento che per 1 minuto devo tenere 300 W il Garmin regola il rullo per farti fare 300 W per un minuto, ma non capisco se in base ai watt misurati col PM o dal rullo smart...
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Più che cosa visualizzi sul Garmin mi interessa come comanda il rullo, cioè per esempio se imposto un allenamento che per 1 minuto devo tenere 300 W il Garmin regola il rullo per farti fare 300 W per un minuto, ma non capisco se in base ai watt misurati col PM o dal rullo smart...

Dovrebbe comandare il rullo in base alla potenza espressa dal PM