Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
comunque il titolo di questo topic non si può vedere

Sono assolutamente d'accordo. L'avevo fatto cambiare utilizzando il tastino "segnala", ma il moderatore che se ne e' occupato forse ha fatto ancora peggio di come era prima. Come la barzelletta di quello con una mano offesa e chiede al Signore di fargli diventare la mano come l'altra.... :mrgreen:

Prova a segnalarlo tu, io gia' l'ho fatto ma con esiti pessimi..... ;nonzo%

A me piaceva il vecchio titolo: "BTwin, Triban e dintorni", non ho idea del motivo per cui sia stato storpiato cosi'....
 

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
548
39
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Si potrebbe mantenere il titolo con tribù che avevano messo prima, sostituendo tribanisti con b'twin: La tribù delle b'twin.. Oppure mantenere il titolo di cacciatorino magari cambiandolo con b'twin: Bici e dintorni x generalizzare un po di piu
 

ludos

Pedivella
6 Agosto 2013
358
67
Abruzzo
Visita sito
Bici
Triban 5
Oggi giretto di una 60ina di km dopo 7 giorni di stop, gambe imballatissime e grande sensazione di stanchezza.... Molto deprimente, anch'io ero migliorato un po nell'ultimo mese e mezzo... :'(
Anche io forte male alle gambe dopo quasi una settimana di stop a causa del maltempo. Complessivamente non sono andato peggio del solito ma noto tempi di recupero più lunghi.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Direi che il titolo del topic andrebbe scelto tra questi due, che sembrano soddisfare i gusti estetici, visivi e fonetici di tutti noi:

1) La tribù delle B'Twin
2) B'Twin, Triban e dintorni

Vediamo se la Camera dei Deputati del Forum approva i suggerimenti... ;-)
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Direi che il titolo del topic andrebbe scelto tra questi due, che sembrano soddisfare i gusti estetici, visivi e fonetici di tutti noi:

1) La tribù delle B'Twin
2) B'Twin, Triban e dintorni

Vediamo se la Camera dei Deputati del Forum approva i suggerimenti... ;-)

Il n. 2 mi sembra il migliore, forse perché ci sono abituato, ma il n. 1 darrebbe maggiore rilevanza (o sminuirebbe meno per dirla così) le altre bici della casa. Sul punto sono un po' incerto ;nonzo%
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Il n. 2 mi sembra il migliore, forse perché ci sono abituato, ma il n. 1 darrebbe maggiore rilevanza (o sminuirebbe meno per dirla così) le altre bici della casa. Sul punto sono un po' incerto ;nonzo%
considerate che un tempo esistevano solo le Triban e le Facet, ora esistono più modelli, hanno aggiunto le Alur e le Mach :-x
 

Francesco#83

Pignone
12 Aprile 2014
263
42
Toscana
Visita sito
Bici
Obrii custom made - campagnolo potenza
Penso convenga aprire un sondaggio e poi la scelta vincente la proponiamo ai mod.

Per ora direi di proporre queste scelte (sono possibili max 6 opzioni), quando ci siamo accordati sulle sei apriamo una nuova discussione con il sondaggio.

1) BTwin, Triban e dintorni
2) BTwin, bici e dintorni
3) Tribu BTwin
4,,,,

altre proposte??

il banale ma non meno efficace "club btwin"
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Sono assolutamente d'accordo. L'avevo fatto cambiare utilizzando il tastino "segnala", ma il moderatore che se ne e' occupato forse ha fatto ancora peggio di come era prima. Come la barzelletta di quello con una mano offesa e chiede al Signore di fargli diventare la mano come l'altra.... :mrgreen:

Prova a segnalarlo tu, io gia' l'ho fatto ma con esiti pessimi..... ;nonzo%

A me piaceva il vecchio titolo: "BTwin, Triban e dintorni", non ho idea del motivo per cui sia stato storpiato cosi'....

Quoto anche io anche club btwin va benissimo
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ma si, Club B'Twin comprende tutto, credo possa soddisfare le richieste collettive.
Cerchiamo di far convergere le nostre preferenze su un solo titolo, altrimenti i MOD non lo cambieranno mai.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Grazie a [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] per la modifica del titolo e grazie a tutti coloro che si sono adoperati per la nuova denominazione.
o-o o-o o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.