Deporvillage

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ciao, ho ordinato un paio di scarpe allettato dal fatto che sarebbero state consegnate il 27dicembre. data inserita come stima e confermata al momento dell'ordine.
Ad oggi non è ancora arrivato nulla. Serenamente mi avvisano che arriveranno domani, almeno quattro giorni lavorativi dopo la stima (avevo fatto l'ordine il 19 dicembre)
a me sta cosa rompe...
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
ciao, ho ordinato un paio di scarpe allettato dal fatto che sarebbero state consegnate il 27dicembre. data inserita come stima e confermata al momento dell'ordine.
Ad oggi non è ancora arrivato nulla. Serenamente mi avvisano che arriveranno domani, almeno quattro giorni lavorativi dopo la stima (avevo fatto l'ordine il 19 dicembre)
a me sta cosa rompe...


Puo' capitare. Ho comprato parecchie cose su deporvillage e mi sono parsi seri e precisi. Durante le feste puo' capitare una cosa del genere ma mi sembra comprensibile
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
sono parzialmente d'accordo fino al punto in cui dichiari e reclamizzi in maniera molto evidente "compri oggi e ricevi il..."
E' andata così, il prezzo era onestamente buono e..pazienza...
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
nel caso di acquisto di abbigliamento da deporvillage sulla marca imperfect (marchio loro) sapete se c'è la possibilità di provare i capi (senza sudare ovviamente) per capire la vestivilità e poi eventualmente ritornarli indietro per avere un rimborso?
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Buongiorno,

Imperfect è un marchio Deporvillage, per cui per i dettagli vi rimando al loro sito.
Vorrei comprare un completo invernale, ma non avendo mai provato i loro capi invernali ed estivi, sono alla ricerca su questo forum di opinioni che mi dicano se ne vale veramente la spesa, e soprattutto trattandosi di ciclismo se il fondello è buono per usarli molte ore e se usati (dopo averli lavati ovviamente) più volte in una settimana non fanno male al sedere come mi capita con un'altra marca molto conosciuta (di cui non comprerò più niente anche se si vantano che siano "made in italy").
I capi per i quali sono indeciso sono questi (vi posto i link per comodità):

https://www.deporvillage.it/completo-imperfect-by-deporvillage-dots-stripes-nero-rosso
https://www.deporvillage.it/complet...orvillage-winter-nero-rosso?source=igodigital
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.273
311
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
sul sito i filtri vi funzionano?
esempio: abbigliamento, pantaloncini

senza selezionare altro i primi pantaloni che propone sono lunghi e della gore.

1 - Metto il check per selezionare solo i gore, non propone più alcunchè

2 - tolgo il check da gore, seleziono quelli 3/4, non ne fa vedere nessuno (dovrebbero essere 63)

Questo con tutti browser, Firefox, Chrome, Edge e Opera
 

Dick Dastardly

Pignone
10 Novembre 2012
132
35
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Esperienza super positiva con Deporvillage, ordinato ieri prodotti in stock, arrivati oggi (ho pagato tariffa express DHL circa 8 euro). Veloci, precisi, merce ok.
 

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Altro ordine altra merce ok e nei tempi stabiliti. Una garanzia deporvillage
Se non ci fosse... io ho quasi tutto acquistato su Deporvillage, mai una noia niente. Anche la gestione dei resi ottima a mio avviso. Ho avuto solo un piccolo problema con un buono regalo, ma e`bastato fare una chiamata al servizio clienti e tutto ok
 
  • Mi piace
Reactions: pepe and Kaiser Jan

Panolz

Novellino
8 Luglio 2019
86
25
51
Broni
Visita sito
Bici
Colnago clx 2018
Io mai più deporvillage, ho perso uno sconto considerevole xchè davano la disponibilità ma effettivamente non c'era. in un secondo acquisto prodotto arrivato in ritardo e molto impolverato all'interno del sacchetto.
Roby
 

Mirco Brasini

Novellino
21 Marzo 2018
68
19
44
Borghi
Visita sito
Bici
Sab Alicudi
Primo acquisto su Deporvillage: non posso che essere soddisfatto!!!
tempi di consegna rispettati e prodotti in perfette condizioni.
Unico aspetto negativo: il pacco è arrivato aperto, ma qui la colpa è stata del corriere italiano che non nomino ma potete immaginare bene chi sia
alla domanda "perché il pacco era aperto non ha saputo e voluto rispondere" ;pirlùn^
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.401
3.423
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Alcuni mesi fa (Luglio 2019) ho comprato un misuratore di cadenza della Bryton, consegnato, funzionante tutto a posto, alcuni giorni fa ho sisassemblato la bici perchè ho cambiato telaio e mi sono reso conto che uno dei gancetti per tenere il sensore alla pedivella si era rotto (parzialmente) staccato, ho contattato l'assistenza per sapere il da farsi, più volte mandando le mail all'assistenza con foto, fattura etc, non mi hanno c...gato di striscio.....
Mi spiace mi ero trovato bene però in questo hanno peccato di brutto, non costerà una fortuna ma la garanzia c'è ed è di due anni, scusate lo sfogo.
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    90,6 KB · Visite: 27

Giova90

Pignone
22 Aprile 2010
232
43
Visita sito
Bici
BMC
[MENTION=35417]davlak[/MENTION]
io ho recentemente provato ad acquistare un prodotto che risultava disponibile.
nonostante le molteplici chiamate di conferma al service desk, solo dopo la data di consegna prevista mi hanno informato che il prodotto non era disponibile. riaccredito effettuato dopo pochi giorni.
a mio avviso stati poco seri, era un regalo e ho avuto appena il tempo di effettuare l'acquisto in un altro negozio.
Stessa cosa capitata a me 4 anni dopo. Scarpe date per didponibili in realtà non lo erano , ma l ho saputo solo dopo aver effettuato l ordine. Una furbata che non mi è assolutamente piaciuta.
Azienda scarsamente affidabile !