Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brisiotsi

Pignone
29 Gennaio 2016
154
6
Prov.di Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Xe / Specialized Epic Comp 2013
5bb75fa3faa4ee7ee24647b26a5102e7.jpg


613f359ad464b4791e9cdb29fc188791.jpg


... usque ad finem ...

bello!
Però io avendo il manubrio Fsa carbonio con le scritte rosse e bianche su bici nera,preferisco la pipa FSA che è nera con scritte rosse e bianche anche lei.
 

Brisiotsi

Pignone
29 Gennaio 2016
154
6
Prov.di Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Xe / Specialized Epic Comp 2013
[MENTION=31455]GOLI[/MENTION]no, ora ho in prova la Romin Comp che pesa circa 220g,la prossima che proverò sarà la Power e la peserò prima di montarla.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Hai fatto benissimo,e' davvero spettacolare,altro che azzardata. Chi te l'ha fatta ? Lumarcolor ? E' vero che se la fai con loro non perdi la garanzia o ho letto male io ? Ancora complimenti,la Colnago V1-r in questa colorazione e' stupenda ma questa non ha niente da invidiare.
 

Maidomo

Novellino
13 Marzo 2017
82
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac & Roubaix
Hai fatto benissimo,e' davvero spettacolare,altro che azzardata. Chi te l'ha fatta ? Lumarcolor ? E' vero che se la fai con loro non perdi la garanzia o ho letto male io ? Ancora complimenti,la Colnago V1-r in questa colorazione e' stupenda ma questa non ha niente da invidiare.

L'ha fatta Foffo Design a Prato. Ti confermo che se tocchi la vernice perdi la garanzia. Ma insomma, correrò il rischio...
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ciao a tutti, Tempo fa postai chiedendo se qualcuno aveva avuto problemi col reggisella della Tarmac che non teneva più la sella in posizione. Ieri ne ho chiesto la sostituzione in garanzia e sono in attesa di notizie. Vi aggiorno appena ci sono news.

Nel frattempo sto cercando di fare l'upgrade ruote. Comprerò le zipp 303 copertoncino. Mi avevano proprosto le mavic Carbon a prezzo un po' più ragionevole ma credo rimarrò sull'idea iniziale delle zipp
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.470
7.885
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Le misure del telaio della Specialized Roubaix di tre quattro anni fa dove posso trovarle?
Oppure... sapreste dirmi a cosa corrispondono sull'orizzontale virtuale le taglie M e S? Grazie.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.470
7.885
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ancora una cosa: il movimento centrale della Tarmac può essere sostituito dal movimento centrale Campagnolo veloce ultratorque?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.