GF Liotto 2017 30/04/2017

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ho deciso!!!! No Liotto ma si X Colli....domani mi iscrivo

ragazzi a sto giro passo: dovevo dare una risposta ad un amico per la Liotto ed allora ho scelto per Vicenza.

Dopo 13 anni di partecipazioni consecutive (anche perché era prova del Prestigio) quest'anno salto.

Sarà per la prossima edizione.

Buon divertimento e buona partecipazione a tutti !!!!

iscritto oggi: pettorale 1669 ...... ultima griglia al 100%

o-oo-oo-oo-oo-obravo.
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
La salita degli ulivi é abbastanza tosta, si é pedalabile in 2/3 punti dove spiana :-) per il resto della salita si va spesso e volentieri in doppia cifra
 

Allegati

  • FB_IMG_1493464707426.jpg
    FB_IMG_1493464707426.jpg
    109,1 KB · Visite: 45

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
La salita degli ulivi é abbastanza tosta, si é pedalabile in 2/3 punti dove spiana :-) per il resto della salita si va spesso e volentieri in doppia cifra
[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Ti ringrazio! .... Ho capito che o ci si arriva con una ottima gamba o meglio chiedere un passaggio[emoji24]

Sent from my Galaxy Nexus using BDC-Forum mobile app
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
La salita degli ulivi é abbastanza tosta, si é pedalabile in 2/3 punti dove spiana :-) per il resto della salita si va spesso e volentieri in doppia cifra
Che poi, io non capiró nulla, ma se in 8 km ho un guadagno di 400 m in teoria la pendenza media dovrebbe essere del 5%. E al contrario con una pendenza media del 7,5% in 8 km si dovrebbe salire di 600 m. Per questo mi fido poco dei cartelli.

Io avrei davvero tanta voglia di fare il lungo ma non ho i 2200+ sulle gambe, solo una volta ho superato i 1000 quest'anno e con solo la forza d volontà faccio poca strada.
Vabbeh, vedremo come e con chi arrivo al bivio.

Buona gara a tutti[emoji8]

Sent from my Galaxy Nexus using BDC-Forum mobile app
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Quindi parcheggio stazione impossibile da raggiungere??

Davanti alla stazione non passiamo. Da viale Roma passi dentro al parco a sx su sterrato

Più che difficile da raggiungere il problema potrebbe essere trovare posto. Forse meglio provare al Cattaneo oppure meglio ancora al Cricoli, più periferico ma quasi sicuramente meno intasato.
 

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
45
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
Più che difficile da raggiungere il problema potrebbe essere trovare posto. Forse meglio provare al Cattaneo oppure meglio ancora al Cricoli, più periferico ma quasi sicuramente meno intasato.

Negli ultimi die anni ho sempre parcheggiato li!!!!
Il mio problema è che arrivo per le 7:20/7:30 venendo dal Lido di venezia, quindi non ho molto tempo per il ritiro pacco gara, preparazione e entrata in griglia.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Si conferma una delle meglio organizzate nonostante qualche inconveniente al momento del ritiro dorsale, ed una delle mie preferite per via dei posti in cui si corre.
Molto soddisfatto di aver impiegato 10 min in meno dello scorso anno e contento di come ho gestito le forze e pure tatticamente ho corso al meglio.
Peccato per essere stato buttato a terra all'ultima rotonda .. Li x li l'ho presa male ed ho maledetto la tipa colpevole che è poi salita sul podio. X fortuna solo graffi e, soprattutto, bici immacolata[emoji16]

Sent from my Galaxy Nexus using BDC-Forum mobile app