Bryton Rider 310

Ferdinando33

Pignone
10 Gennaio 2014
293
3
Prov. CH
Visita sito
Bici
Tarmac
Ciao! Sono interessato all' acquisto del Bryton 310. Ho capito che FC e rpm con i sensori ci sono. A me interesserebbe anche rilevare la potenza. Il ciclo computer la fornisce? Ma il sensore va preso a parte vero? Anche della stessa Bryton! Grazie
 

StevenGerrard

Pignone
19 Agosto 2016
137
16
Visita sito
Bici
Caad12 105, mtb Scott
Ciao! Sono interessato all' acquisto del Bryton 310. Ho capito che FC e rpm con i sensori ci sono. A me interesserebbe anche rilevare la potenza. Il ciclo computer la fornisce? Ma il sensore va preso a parte vero? Anche della stessa Bryton! Grazie

si, il bryton 310 può ricevere dati dal sensore di potenza, ma il sensore non è incluso
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Salve,oggi finito il giro ho sincronizzato apro l'applicazione bryton e nella home ci sono le.mie uscite compresa quella di stamattina è fin qui tutto ok.
Riapro l'applicazione dopo un Po e nella home non ce più l'ultima uscita,se vado nel calendario la.trovo.
Come mai nella home non la vedo più,non ce.modo di rimetterla? Ho anche sincronizzato di nuovo ma niente
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
son riuscito a caricare l'uscita di oggi, ma non capisco come fare ad aprirla sul sito per vedere i dati

Vai alla pagina fai il login e ti si apre la home in alto a sinistra c'è la voce attività e ti da tutte le uscite.
Se hai fatto un uscita e sincronizzi l'uscita odierna nelle attività non la trovi ma la puoi vedere nella voce calendario.
la vedi nelle Attività il giorno dopo o cmq dopo la mezzanotte,penso che sia dovuto da loro.
 

StevenGerrard

Pignone
19 Agosto 2016
137
16
Visita sito
Bici
Caad12 105, mtb Scott
Vai alla pagina fai il login e ti si apre la home in alto a sinistra c'è la voce attività e ti da tutte le uscite.
Se hai fatto un uscita e sincronizzi l'uscita odierna nelle attività non la trovi ma la puoi vedere nella voce calendario.
la vedi nelle Attività il giorno dopo o cmq dopo la mezzanotte,penso che sia dovuto da loro.

grazie effettivamente ieri sera sul tardi mi era comparsa finalmente :)

diciamo che non mi aspettavo questo ritardo fra il caricamento e la possibilità di vedere i dettagli dell'uscita
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Pensavo si potesse fare con entrambe, ma adesso che guardo mi sembra unico invece...
Quello che si può modificare nei parziali (menu profilo->profilo bici->panoramica->bici 1 o bici 2) è ricalcolato nei complessivi (menu bici 1+2): ovvero, modificando il “tempo passato in sella” di bici 1/bici 2 (Tempo perc) ed il dislivello (Guad./Perdita Alt.) i nuovi valori saranno ricalcolati in Bici 1+2; al contrario gli odometri parziali sono solamente azzerabili (ne sono disponibili due: viaggio 1 e viaggio 2 per ogni profilo bici) e sono indipendenti dall’ODO complessivo in bici 1+2 (che può comunque essere modificato manualmente).
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
grazie effettivamente ieri sera sul tardi mi era comparsa finalmente :)

diciamo che non mi aspettavo questo ritardo fra il caricamento e la possibilità di vedere i dettagli dell'uscita

Si in effetti neanche io,non so se è una cosa temporanea o se lo ha sempre fatto perche è da poco che uso questo bryton.
Cmq se vuoi vedere subito i risultati dell'uscita odierna vai sul calendario e li la trovi sicuro.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ho montato il supporto che tiene il 310 più avanti diciamo. Con il vento di questi giorni l'indicazione della pendenza si è fatta parecchio più ballerina, 20-30 metri di dislivello in 10 km di pianura

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

maxrizzo71

Novellino
3 Aprile 2017
14
0
Visita sito
Bici
Moser 111 carbon
Ciao a tutti. Vorrei sapere se condividete 2 miei problemi.

1. il mio 310T non mi ha registrato le ultime due uscite (solo qualche frazione impostata casualmente e subito chiusa). Potrebbe essere perché ho ricevuto qualche chiamata mentre mi allenavo?

2. Non riesco a collegarmi al sito bryton per aggiornarlo.

Grazie per eventuali risposte!

Sent from my HUAWEI TAG-L01 using BDC-Forum mobile app
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho montato il supporto che tiene il 310 più avanti diciamo. Con il vento di questi giorni l'indicazione della pendenza si è fatta parecchio più ballerina, 20-30 metri di dislivello in 10 km di pianura

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Normale. Se c'è molto vento le isobare, ovviamente, sono più ravvicinate e con sbalzi di pressione più elevate dunque lo strumento le percepisce come cambi di altitudine.
Questo vale per qualsiasi altimetro barometrico
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Ciao a tutti. Vorrei sapere se condividete 2 miei problemi.

1. il mio 310T non mi ha registrato le ultime due uscite (solo qualche frazione impostata casualmente e subito chiusa). Potrebbe essere perché ho ricevuto qualche chiamata mentre mi allenavo?

2. Non riesco a collegarmi al sito bryton per aggiornarlo.

Grazie per eventuali risposte!

Sent from my HUAWEI TAG-L01 using BDC-Forum mobile app

Cosa centrano le chiamate? questo ciclocomputer non ha mica le notifiche abilitate