Garmin Connect e Garmin Express

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
chissà se siamo i soli col problema.......o se siamo i soli che controlliamo garmin connect :mrgreen:

mi da abbastanza fastidio quel valore fisso e sbagliato :bua:

Se ti può essere di consolazione, non sei/siete il solo/soli.

Sembra un bug causato da Garmin Connect Mobile per Android, come al solito Garmin sta "attivamente" :wacko::wacko: investigando il problema.

Giusto per curiosità, hai provato a scaricare l'attività da PC invece che da cellulare?

carlo
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Se ti può essere di consolazione, non sei/siete il solo/soli.

Sembra un bug causato da Garmin Connect Mobile per Android, come al solito Garmin sta "attivamente" :wacko::wacko: investigando il problema.

Giusto per curiosità, hai provato a scaricare l'attività da PC invece che da cellulare?

carlo

no, onestamente non ho fatto questa prova! ma sarebbe "più scomodo" collegarlo al pc che guardare il valore 1 della cadenza media :mrgreen:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
no, onestamente non ho fatto questa prova! ma sarebbe "più scomodo" collegarlo al pc che guardare il valore 1 della cadenza media :mrgreen:
Non sia mai [emoji79]
Siccome hai scritto che questa cosa ti disturba, pensavo che fare una prova per capire la causa scatenante fosse "sopportabile ". Evidentemente non ti disturba più di tanto. [emoji106] [emoji6]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

scania

Pignone
11 Maggio 2014
181
43
Udine
www.sgvideoproduzioni.it
Bici
bianchi acciaio stagionato e trek
esatto, manca la ricerca per nome. Se voglio rivedere i dati di un percorso o il tempo di una salita, come faccio??? Prima c'era il campo cerca per nome, mettevi il nome del giro ed era fatto, adesso?
 
1 Novembre 2016
177
78
Visita sito
Bici
Attualmente Wilier
Ciao.
Gradirei vostri commenti: da circa un mese, i miei computer (tre a casa ed uno al lavoro) non permettono di visualizzare i segmenti di Garmin Connect registrati in alcuni giri.
Esempio questi giri:
https://connect.garmin.com/modern/activity/1682322724
https://connect.garmin.com/modern/activity/1676973630

Mentre in questo giro, li leggo e visualizzo regolarmente:
https://connect.garmin.com/modern/activity/1678481704

Qualcuna ha idea di cosa possa fare per risolvere il problema?

Grazie a chi mi voglia aiutare.
Ciao.
 

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
314
37
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
ciao a tutti
da qualche settimana non riesco più a far partire Garmin Express da pc (clicco e non parte nulla). Ho provato anche a disinstallare e reinstallare il tutto senza successo. PC HP e SO W10.
Garmin Connect non da invece alcun problema, sia da desktop sia da internet.

Installando il software su altro pc, nessun problema.

qualcuno ha idea di cosa debba essere verificato? Ho scritto ad assistenza Garmin ma latitano (e comunque in passato non mi hanno mai supportato a dovere)
grazie mille
Paolo
 

dackmaster

Gregario
20 Novembre 2005
688
128
Lombardia
Visita sito
Bici
Pininfarina
ciao a tutti
da qualche settimana non riesco più a far partire Garmin Express da pc (clicco e non parte nulla). Ho provato anche a disinstallare e reinstallare il tutto senza successo. PC HP e SO W10.
Garmin Connect non da invece alcun problema, sia da desktop sia da internet.

Installando il software su altro pc, nessun problema.

qualcuno ha idea di cosa debba essere verificato? Ho scritto ad assistenza Garmin ma latitano (e comunque in passato non mi hanno mai supportato a dovere)
grazie mille
Paolo

Prova a fare una disinstallazione con Revo o software simile e in seguito una pulizia del registro
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Con l'ultimo aggiornamento di Garmin Connect non trovo più dove caricare una attività tramite file fit o tcx solo il carico manuale vi risulta grazie.
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Con l'ultimo aggiornamento di Garmin Connect non trovo più dove caricare una attività tramite file fit o tcx solo il carico manuale vi risulta grazie.
Risulta da qualche mese ormai, Garmin non permette più, per scelta, di caricare file non da suoi strumenti direttamente.
Ho cancellato da Strava un giro. E' possibile ricaricarlo in Strava attraverso garmin Connect? Se si Come? Grazie a chi risponderà.

Sent from my SM-T719 using BDC-Forum mobile app
Da Garmin connect in alto a dx scarichi il file(esporta in GPX);
Su strava vai su carica file(sempre in alto a destra, pulsante "+"-->carica attività;
Cerchi il file scaricato e lo carichi.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Con l'ultimo aggiornamento di Garmin Connect non trovo più dove caricare una attività tramite file fit o tcx solo il carico manuale vi risulta grazie.

Non ho capito ;nonzo%;nonzo%

Io, se dalla pagina principale di GC, clicco sul segno + in alto a destra, mi si apre un menu a tendina con la scelta importa dati.
Cliccando su detta scelta, mi si apre un'altra finestra che dice che e' possibile importare file .fit .tcx oppure .gpx

cosa intendi per "solo il carico manuale"?

carlo