Bra-Bra 2017

lucadue

Pignone
25 Agosto 2011
164
2
Visita sito
Bici
De Rosa King
Lo scorso anno ho fatto il medio quest'anno vorrei provare il lungo che ho testato 3 settimane fa. Non conosco le salite quali fossero ma La Morra Perno Bossolasco mi pare ci fossero già. Di sicuro cambia partenza e finale da Pollenzo anzichè Bra ma in linea di massima è simile
 

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
Lo scorso anno ho fatto il medio quest'anno vorrei provare il lungo che ho testato 3 settimane fa. Non conosco le salite quali fossero ma La Morra Perno Bossolasco mi pare ci fossero già. Di sicuro cambia partenza e finale da Pollenzo anzichè Bra ma in linea di massima è simile
anche io farò il lungo per la prima volta quest'anno, mi daresti un tuo parere sul percorso visto che l'hai appena testato?
o-o
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.013
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
una domanda: arrivando direttamente da casa la domenica mattina in zona partenza come siamo messi a parcheggi? Si trova facilmente?...

Anche io mi sono posto la tua stessa domanda, sul sito ho trovato questo:

Tutto il Centro storico del Borgo di Pollenzo sarà chiuso al traffico. Parcheggio Presidiato : Viale Nogaris (a poche centinaia di metri dal centro storico di Pollenzo) sarà adibito a parcheggio presidiato dal Gruppo Carabinieri in Congedo di Bra, servito da navetta da e per il Centro Storico. Docce Uomini e Donne adiacente il parcheggio presidiato Ritiro pacchi gara e pettorali : a partire dalle ore 07.00 fino alle ore 09.00 Apertura Griglie ore 08.30, partenza ufficiale ore 09.30

Ma non essendo del posto spero che qualcuno possa aiutarci a capire meglio anche dove consegnano i pacchi gara!
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Anche io mi sono posto la tua stessa domanda, sul sito ho trovato questo:

Tutto il Centro storico del Borgo di Pollenzo sarà chiuso al traffico. Parcheggio Presidiato : Viale Nogaris (a poche centinaia di metri dal centro storico di Pollenzo) sarà adibito a parcheggio presidiato dal Gruppo Carabinieri in Congedo di Bra, servito da navetta da e per il Centro Storico. Docce Uomini e Donne adiacente il parcheggio presidiato Ritiro pacchi gara e pettorali : a partire dalle ore 07.00 fino alle ore 09.00 Apertura Griglie ore 08.30, partenza ufficiale ore 09.30

Ma non essendo del posto spero che qualcuno possa aiutarci a capire meglio anche dove consegnano i pacchi gara!

una domanda: arrivando direttamente da casa la domenica mattina in zona partenza come siamo messi a parcheggi? Si trova facilmente?...

Potete venire a parcheggiare a Macellai, dalla chiesa ci sono un po' di posti, 5 min in bici da Pollenzo, normalmente non toccano mai nulla, quindi potete stare tranquilli anche dal lato furti. Nel Roero siamo gente per bene :mrgreen:

Per arrivare a Macellai: se arrivate da Bra e scendete sulla strada che va verso Alba (SS231), al primo semaforo dopo la discesa di Bra girate a sx, dalla rotonda prima a dx e seguite fino alla chiesa.
Da Alba al semaforo a dx e idem come sopra o-o
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Non capisco perché quest'anno fanno tutto a pollenzo...era tanto comoda a bra...x tutto...partenza..arrivo..docce e pasta party..così...era una mia considerazione
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Non capisco perché quest'anno fanno tutto a pollenzo...era tanto comoda a bra...x tutto...partenza..arrivo..docce e pasta party..così...era una mia considerazione

E' effettivamente un po' più scomoda rispetto agli altri anni, però hanno voluto puntare sull'eccellenza della location.
Per i 25 anni ci può stare, si parte da un posto veramente bello
 

andrea.l.p.

Novellino
29 Aprile 2017
9
0
Visita sito
Bici
de rosa idol
Ciao a tutti. Sono un novizio... ho poco più di 1000 km nelle gambe ma essendo un ligure le salite sono abbastanza praticate da noi.
Detto questo mi sono iscritto al medio fondo che logicamente farò con il mio passo ( turistico ) .
Se vedete uno con una de rosa idol blu e divisa sc sestri ponente , sono io! Poi se ci fosse qualcuno che mi tenga compagnia mi farebbe piacere...

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Alla fine verrò anch'io... Essendo la mia prima volta alla Bra-Bra e volendo fare il lungo mi chiedevo: partendo con gli ultimissimi pettorali (dato che mi iscriverò domattina) non è che rischio poi al bivio di trovarmi solo? C'è così poca poca gente che fa il lungo...? Mi auguro di no, dopo tutto non lo trovo poi così impegnativo...
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Alla fine verrò anch'io... Essendo la mia prima volta alla Bra-Bra e volendo fare il lungo mi chiedevo: partendo con gli ultimissimi pettorali (dato che mi iscriverò domattina) non è che rischio poi al bivio di trovarmi solo? C'è così poca poca gente che fa il lungo...? Mi auguro di no, dopo tutto non lo trovo poi così impegnativo...
Secondo me se fai un po' forte la partenza e la prima salita, ti trovi abbastanza davanti e dovresti trovare ancora gruppi buoni per il lungo. o-o

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk