Identificare anno e marca Bici da corsa vintage

SartoreMarco

Pignone
12 Settembre 2012
165
13
34
Pievebelvicino
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX

facendo un giro veloce su internet, si vede che il cambio veniva prodotto intorno agli anni '80.
Bisogna vedere se è stato montato in seguito o se nasceva così
 

Darko93

Novellino
19 Aprile 2017
2
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao ragazzi...mi sono appena iscritto al forum!! Ma è da un po' che vi seguo...leggendo un po' di tutto! Dato che siete molto più esperti di me volevo solamente chiedervi se sapreste dirmi di che anno è la mia BIANCHI e qualcosa in più!! Vorrei restaurarla con le parti più originali possibili...ma non sapendo di che bianchi si tratta è in che anno è stata fatta non so quali parti installare! Ecco a voi alcune foto!
 

Allegati

  • IMG_2384.jpg
    IMG_2384.jpg
    237,1 KB · Visite: 40
  • IMG_2385.jpg
    IMG_2385.jpg
    195,7 KB · Visite: 28

Frusciante

Novellino
18 Aprile 2017
3
0
Visita sito
Bici
corsa vintage
facendo un giro veloce su internet, si vede che il cambio veniva prodotto intorno agli anni '80.
Bisogna vedere se è stato montato in seguito o se nasceva così
Grazie, pensavo fosse più datata,mi incuriosisce la sigla DL marchiata sulla forcella,qualcosa che richiama una casa o semplice personalizzazione? Mentre la scritta BARMAL mai sentita e inesistente sul web,da dove è uscita?
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Ciao ragazzi...mi sono appena iscritto al forum!! Ma è da un po' che vi seguo...leggendo un po' di tutto! Dato che siete molto più esperti di me volevo solamente chiedervi se sapreste dirmi di che anno è la mia BIANCHI e qualcosa in più!! Vorrei restaurarla con le parti più originali possibili...ma non sapendo di che bianchi si tratta è in che anno è stata fatta non so quali parti installare! Ecco a voi alcune foto!

Seconda metà anni novanta.
 

Darko93

Novellino
19 Aprile 2017
2
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Grazie mille! Sai dirmi altro sulla bici!? Monta cambio campagnolo avanti...guarnitura e movimento centrale non è suo originale perché è del l'omega e i freni sono tektro!! Volevo sapere come si chiamasse questa bianchi di preciso! Fa parte del reparto corse oppure no!?