Allenamenti serali Bologna

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
aneddoto su Erby
fondovalle savena di ritorno da un val di zena /loiano , hanno detto che erby s'è fatto la fondovalle dall'altezza del bivio monzuno/loiano fino a pianoro a + dei 50.......(e detro il gruppo degli anno primo che si davano il cambio per stargli a ruota........):wacko:

Confermo l'aneddoto avendo raccolto testimonianza diretta dell'episodio.... :azz
 
G

gianky

Guest
Confermo l'aneddoto avendo raccolto testimonianza diretta dell'episodio.... :azz

me lo aveva detto anche Max Grazia che ha il negozio di bici a zola e un passato da pro nel 2004/2005 e che lo ha incontrato in una gara a cronometro quale avversario, che il buon erby va forte, molto, molto, molto...
o-o
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Eri te, non ricordo se ieri o ieri l'altro, che passava per Zola predosa direzione Bologna, scattando con rapportone, non ti conosco magari si trattava di un tuo compagno di squadra?
non ero io...non esco da sabato scorso, me la sono presa di pausa sta settimana....cmq mi alleno sempre da quelle parti!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
non ero io...non esco da sabato scorso, me la sono presa di pausa sta settimana....cmq mi alleno sempre da quelle parti!

1° Controllare meglio il territorio... :mrgreen:
2° Rammentare all'utenza che tu vai di 54 in canna, quindi gli altri sono comunque rapportini....:mrgreen:
3° Vuoi dire che non partecipi al Giro dell'Emilia...? :cry
Cavolo, ti avevo organizzato un reportage con una troupe di Al Jazeera.. :mrgreen::-x
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
1° Controllare meglio il territorio... :mrgreen:
2° Rammentare all'utenza che tu vai di 54 in canna, quindi gli altri sono comunque rapportini....:mrgreen:
3° Vuoi dire che non partecipi al Giro dell'Emilia...? :cry
Cavolo, ti avevo organizzato un reportage con una troupe di Al Jazeera.. :mrgreen::-x
:mrgreen::mrgreen: ahahaha!!
1° faccio come i cani.....lascio marcato il mio territorio con la pipì...
2° per me l'agilità non esiste:mrgreen:
3° per il reportage possiamo fare alla gdm:mrgreen::mrgreen:....però mi raccomando rilascio interviste solo a lei...
serra.jpg