Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Una domanda per chi utilizza le zero nite. Ma anche a voi i pattini blu forniti con le ruote non durano nulla?? Ci ho fatto 500 km e gli a.nteriori sono quasi alla fine..

1233 km al momento..
e su quelli anteriori sono praticamente prossimo alla tacca, mentre quelli posteriori sono messi decisamente meglio.
Ho notato inoltre, sempre ai 2 pattini anteriori, un differente consumo abbastanza marcato tra l'anteriore del pattino e il posteriore.
Chiedo: E' una logica conseguenza della campanatura data ai pattini in fase di montaggio??
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.517
1.775
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
scusate , ma perchè volete vendere ruote come le zero carbon dopo cosi poco tempo?
Non vi piace il carbonio per copertoncino
 
Ultima modifica:

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.517
1.775
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Secondo me perché di fatto non ci si perde molto anzi....[emoji6]

si,ma per sostituirle con cosa... credo che fra le ruote per copertoncino non ci sia molto di meglio a quei prezzi.. anzi una mavic con pista exalith in alluminio costa più o meno quella cifra ma non è in carbonio.. boooh

se non ci si perde molto vuol dire che la ruota ha un buon successo e quindi visti i prodotti fulcrum sarà anche di buona qualità
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
si,ma per sostituirle con cosa... credo che fra le ruote per copertoncino non ci sia molto di meglio a quei prezzi.. anzi una mavic con pista exalith in alluminio costa più o meno quella cifra ma non è in carbonio.. boooh

se non ci si perde molto vuol dire che la ruota ha un buon successo e quindi visti i prodotti fulcrum sarà anche di buona qualità
Vedi molti hanno una sorta di frenesia d'acquisto... Comprano, vendono, ricomprano e rivendono piu volte gli stessi prodotti con una ciclicità disarmante.
Ciò detto concordo che le zero carbon sono lo stato dell'arte attuale (tra i brand commerciali) per la soluzione carbonio copertoncino.
Tra l'atro pesano davvero poco....[emoji13]
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Io sono uno di quelli che voleva venderle non perche non siano buone,anzi sono uno spettacolo,ma solo perché amo le altissimo profilo e volevo prenderne un paio al posto delle zero carbon da abbinare alle bora 50 copertoncino che ho già

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.517
1.775
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Io sono uno di quelli che voleva venderle non perche non siano buone,anzi sono uno spettacolo,ma solo perché amo le altissimo profilo e volevo prenderne un paio al posto delle zero carbon da abbinare alle bora 50 copertoncino che ho già

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

scusa se hai gia un 50 credo che il miglior completamento possano essere proprio queste r0 carbon altrimenti un senso avrebbe prendere del carbonio per tubolare...

io, peraltro, sono uno di quelli che soffre di consumismo complusivo ma almeno non ricompro le stesse cose....

non credo ti interessi ma potremmo fare un cambio le mie swr 38 mm tub per le tue r0 carbon .. che ne dici?
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Infatti le ho preso per avere alto e medio le uso anche in mix ma prediligo le alto e volevo provare delle 60mm
Per lo scambio tengo le mie proprio per le ragioni che ho scritto prima

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

giarma

Pignone
19 Febbraio 2014
238
2
Alta Brianza
Visita sito
Bici
Dogma F8 -Kemo KE-R5
Infatti le ho preso per avere alto e medio le uso anche in mix ma prediligo le alto e volevo provare delle 60mm
Per lo scambio tengo le mie proprio per le ragioni che ho scritto prima

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ho le zero carbon da un anno e sono davvero soddisfatto.
Mi piacerebbe appunto fare l'accoppiata con le Bora 50 anche se qui in zona di pianura non se ne parla e in teoria le 50 non darebbero alcun beneficio.

A parte l'estetica che ne guadagnerebbe :mrgreen: contrariamente al portafoglio :cry:

Mi piace l'idea di poterle alternare senza dover cambiare i pattini, inoltre mi incuriosisce la possibilità di poterle usare in abbinamento, 35 ant e 50 post.
Non so però come sarebbe l'effetto estetico.

o-o
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Ho le zero carbon da un anno e sono davvero soddisfatto.
Mi piacerebbe appunto fare l'accoppiata con le Bora 50 anche se qui in zona di pianura non se ne parla e in teoria le 50 non darebbero alcun beneficio.

A parte l'estetica che ne guadagnerebbe :mrgreen: contrariamente al portafoglio :cry:

Mi piace l'idea di poterle alternare senza dover cambiare i pattini, inoltre mi incuriosisce la possibilità di poterle usare in abbinamento, 35 ant e 50 post.
Non so però come sarebbe l'effetto estetico.

o-o
Io le uso indistintamente alternate,mixate o entrambe in salita e pianura,da me salite con percentuali oltre 8 non ne trovo e ti diro se sono salite con andature buone 5% prediligo le bora

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Vedi molti hanno una sorta di frenesia d'acquisto... Comprano, vendono, ricomprano e rivendono piu volte gli stessi prodotti con una ciclicità disarmante.
Ciò detto concordo che le zero carbon sono lo stato dell'arte attuale (tra i brand commerciali) per la soluzione carbonio copertoncino.
Tra l'atro pesano davvero poco....[emoji13]
Mio caro Bruno tu mi escludi sempre dall'equazione le speed40c che per copertoncino sono una bomba.. [emoji6]

Una bomba molto leggera.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app