Bra-Bra 2017

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
24x2xe1.jpg
 

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
Partite tutti avanti! !!!!!!!!!

Io sono solo, in salita sono un chiodo e non ho velleità di classifica.

Io e questo percorso non abbiamo nulla da dirci; la faccio perché sono affascinato dai luoghi... e soprattutto dai vini.

Morale: qualcuno, che magari è solo come me, vuol farla insieme?
 

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
Ciao a tutti!
Quest'anno sarà la mia 4a partecipazione a questa manifestazione, gli anni passati ho sempre fatto il medio, quest'anno vorrei cimentarmi nel lungo!
Qualcuno di voi che conosce il percorso sarebbe così gentile da darne una descrizione?
Se non sbaglio gli anni passati il percorso si divideva in cima alla terza salita(Monforte?) da li non ho altre informazioni in merito....
Grazie!!!
o-o
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ciao a tutti!
Quest'anno sarà la mia 4a partecipazione a questa manifestazione, gli anni passati ho sempre fatto il medio, quest'anno vorrei cimentarmi nel lungo!
Qualcuno di voi che conosce il percorso sarebbe così gentile da darne una descrizione?
Se non sbaglio gli anni passati il percorso si divideva in cima alla terza salita(Monforte?) da li non ho altre informazioni in merito....
Grazie!!!
o-o
si divide a Pedaggera, quando il medio inizia a scendere per Serralunga, il lungo continua ancora in cresta fino a Manera, poi verso Santo Stefano Belbo dove si sale a Camo (impegnativa) , da li fino a Baraccone è un vallonato non particolarmente duro (si passa Mango, Barbaresco), poi si sale a Castagnito (molto pedalabile), discesina si arriva a castellinaldo, salita di madonna dei cavalli (impegnativa ma corta) si scende verso Canale, poi si risale verso san grato, breve discesa e salita a Monteu Roero (2,5km non durissima ma, dopo le altre si fa sentire), poi da li con vari vallonati si rientra a sommariva perno e poi Pollenzo o-o
 

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
si divide a Pedaggera, quando il medio inizia a scendere per Serralunga, il lungo continua ancora in cresta fino a Manera, poi verso Santo Stefano Belbo dove si sale a Camo (impegnativa) , da li fino a Baraccone è un vallonato non particolarmente duro (si passa Mango, Barbaresco), poi si sale a Castagnito (molto pedalabile), discesina si arriva a castellinaldo, salita di madonna dei cavalli (impegnativa ma corta) si scende verso Canale, poi si risale verso san grato, breve discesa e salita a Monteu Roero (2,5km non durissima ma, dopo le altre si fa sentire), poi da li con vari vallonati si rientra a sommariva perno e poi Pollenzo o-o

gentilissimo! o-o

Sembra un percorso bello spacca gambe!
Già non sono mai riuscito a finire il medio con dignità, mi immagino in che condizioni arriverò al traguardo quest'anno!
:D
 

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
Ma la tua bici non è in titanio ?

ho un titanio, che di solito uso alle gf o per giri che ritengo ostici
e 3 cancelli più o meno vecchi
quello vintage con le levette del cambio sul telaio lo uso alle monregalesi (c'è anche il mio socio)
alla bra\bra, quest'anno, uso quello anni 90 8v, un pò per follia, un pò perchè l'ho fatto riverniciare nuovo più revisione componenti e almeno una gf volevo farla con questa bici visto che sono 10 anni che ci pedalo sopra
 

reale316

Novellino
4 Ottobre 2014
17
0
Visita sito
Bici
mtb
ciao ragazzi io quest'anno causa figlio nuovo ho pedalato poco quindi vado per il corto......e anche se sono della zona non riesco a districarmi sul sito della bra bra per capire il percorso del corto...ache km si divide ecc...chi mi aiuta?...inoltre bisogna iscriversi anche con fattore k?
 
Ultima modifica:

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
ciao ragazzi io quest'anno causa figlio nuovo ho pedalato poco quindi vado per il corto......e anche se sono della zona non riesco a districarmi sul sito della bra bra per capire il percorso del corto...ache km si divide ecc...chi mi aiuta?...inoltre bisogna iscriversi anche con fattore k?

Si suddivide dopo la seconda salita in località Monforte d'Alba. Dopo circa 30 km.
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
ciao ragazzi io quest'anno causa figlio nuovo ho pedalato poco quindi vado per il corto......e anche se sono della zona non riesco a districarmi sul sito della bra bra per capire il percorso del corto...ache km si divide ecc...chi mi aiuta?...inoltre bisogna iscriversi anche con fattore k?



Anche se mi sono allenato, il medio mi sembra più duro di un medio normale :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Anche se mi sono allenato, il medio mi sembra più duro di un medio normale :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mai fatto il medio a Bra, ma sulla carta quello di quest'anno mi pare bello tosto, tanto che sarei quasi tentato di farlo al posto del lungo che ormai conosco, specie perché mi pare decisamente più mosso e senza alcuni piatti che del lungo proprio non amo.

OT: ti avrei visto bene alla Perini domenica... prossimo anno mettila in lista ;-)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
qualcuno che descriva per bene il percorso? in particolare il medio?
sono molto tentato di sostituire la gimondi con la brabra
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Mai fatto il medio a Bra, ma sulla carta quello di quest'anno mi pare bello tosto, tanto che sarei quasi tentato di farlo al posto del lungo che ormai conosco, specie perché mi pare decisamente più mosso e senza alcuni piatti che del lungo proprio non amo.



OT: ti avrei visto bene alla Perini domenica... prossimo anno mettila in lista ;-)


L'ha fatta un mio amico, però capita in un weekend di compleanni per me


Sent from my iPhone using Tapatalk