Assicurazione Rc Capofamiglia?

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.398
4.856
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Con la tessera è compresa l'assicurazione, ma una polizza collettiva copre quel che copre, lo sto testando, purtroppo, se volete essere tutelati e tutelare i famigliari dovete farvi una polizza dall'assicuratore, è più costosa, e si può scegliere il livello di tutela,ma meglio non averne mai bisogno.

e come dice il presidente, si parte piano e dopo si rallenta.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Siccome vado quasi sempre da solo e nella polizza della federazione sportiva a cui è affiliata la mia squadra ho letto qualche clausola che mi ha lasciato un pochino perplesso (con riferimento alle pedalate individuali), con il mio assicuratore ho fatto una polizza rc e infortuni che copre non solo eventuali incidenti con danni da me causati nell'attività ciclistica, ma anche altri tipi di responsabilità civile.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Che ne pensate delle offerte europassistance?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Io l'ho fatta.
Con un premio abbastanza accettabile (96€ se non ricordo male) si ha RC, infortuni e recupero in caso di guasto meccanico (non da poco se vai lontano da casa e non hai chi ti venga a prelevare in caso di necessità)
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Io l'ho fatta.
Con un premio abbastanza accettabile (96€ se non ricordo male) si ha RC, infortuni e recupero in caso di guasto meccanico (non da poco se vai lontano da casa e non hai chi ti venga a prelevare in caso di necessità)

in caso di rottura della bici tipo danni c'e???
 

Giubike

Novellino
4 Aprile 2017
2
0
Visita sito
Bici
mountain bike
Ciao a tutti, sono nuova sul forum e cercavo informazioni da qualcuno che se ne intenda o utilizzi già un'assicurazione per la bici (no agonismo). Un mio conoscente mi ha consigliato quest'assicurazione (http://www.assibici.it/area-download/ ) ma io sono un po indecisa... qualcuno la conosce? Cosa ne pensate dell'assicurazione in generale?