un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ipercool ma te hai speso meno perchè ti sei montato tutto da solo?altrimenti come è possibile con la m9 che ti ritrovi :-)

Io ho fatto una permuta.
Ho dato una Madone 7S a meno delle ruote, che avevo a sua volta permutato con una Madone 6.9ssl, che avevo a sua volta permutato con una Madone SSL del 2007 che avevo preso usata negli Stati Uniti. :mrgreen:

Ho proposto al venditore il mio telaio 7S nudo in cambio di un telaio nudo di M9 + ovvio conguaglio, lui mi ha detto che pur di non dover trafficare a rimontare un gruppo sulla 7S ed a condizione che sulla M9 me la vedessi io a montarci il gruppo mi avrebbe preso la 7S completa di trittico, sella e gruppo DA Di2 usato e mi avrebbe dato il telaio M9 in scatola con manubrio e senza sovrapprezzo rispetto al conguaglio concordato una sella nuova (Paradigm xXx) più un gruppo DA Di2 nuovo in scatola a meno della guarnitura perché avevo l'SRM che ho mantenuto.

Così è stato.
Infine ho pagato la differenza in tre rate mensili posticipate. :mrgreen:
 
Ultima modifica:

sniper-one83

Pignone
26 Aprile 2016
147
59
Visita sito
Bici
Giant TCR
L'idea è proprio di montarlo in un secondo momento [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] [MENTION=32293]Tabione[/MENTION]...quelle ruote le ho provate e vanno davvero bene...e anche esteticamente sono molto contento dei colori...anche perchè le altre colorazioni a meno che non aggiungessi qualcosa per il project non mi facevano impazzire,mentre così mi piace tantissimo!!Sono contento di averla provata e credo che non acquisterò mai una bici senza prima averci pedalato...vi chiedo ancora un parere...che valore date alla ridley?ho pubblicato foto e come è montata poco fa...giusto per farmi un idea se viene valutata bene...il mio pensiero è sui mille euro...grazie ancora a tutti!!
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Guarda, sulla valutazione della tua, purtroppo, non posso aiutarti. Magari prova a guardare su internet se vede qualcosa di simile.

Fai attenzione solo ad una cosa. Il colore della 9.2 penso che sia solo uno, tutti gli altri del project one, ANCHE QUELLI CHE TU VEDI A COSTO ZERO, dovrebbero, in realtà avere un costo aggiuntivo. Mi avevano detto che se accedi al "P1", anche le colorazioni "base hanno un costo aggiuntivo.
 

sniper-one83

Pignone
26 Aprile 2016
147
59
Visita sito
Bici
Giant TCR
Guarda, sulla valutazione della tua, purtroppo, non posso aiutarti. Magari prova a guardare su internet se vede qualcosa di simile.

Fai attenzione solo ad una cosa. Il colore della 9.2 penso che sia solo uno, tutti gli altri del project one, ANCHE QUELLI CHE TU VEDI A COSTO ZERO, dovrebbero, in realtà avere un costo aggiuntivo. Mi avevano detto che se accedi al "P1", anche le colorazioni "base hanno un costo aggiuntivo.
Ciao Tabione grazie per la tua attenzione mi fa piacere che ti sei interessato notando anche questo piccolo particolare...per fortuna il colore in questione non ha sovrapprezzo perchè ho già fatto un preventivo veloce in negozio senza calcolare sconti ecc...giusto per farmi un'idea del prezzo e avevo già fatto attenzione a questa cosa...tra l'altro sono contento perchè mi piace tantissimo così...altrimenti avrei dovuto aggiungere 500 euro...cmq sto nero opaco con il rosso lucido mi hanno fatto perdere la testa :-) buona giornata!!
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ciao Tabione grazie per la tua attenzione mi fa piacere che ti sei interessato notando anche questo piccolo particolare...per fortuna il colore in questione non ha sovrapprezzo perchè ho già fatto un preventivo veloce in negozio senza calcolare sconti ecc...giusto per farmi un'idea del prezzo e avevo già fatto attenzione a questa cosa...tra l'altro sono contento perchè mi piace tantissimo così...altrimenti avrei dovuto aggiungere 500 euro...cmq sto nero opaco con il rosso lucido mi hanno fatto perdere la testa :-) buona giornata!!



Meglio così allora. Comunque sui colori è sempre una questione soggettiva. L'importante è che piaccia a te [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ma dove li trovate voi questi prezzi cosi economici sentiti per la M9??;nonzo%...saro' io il pollo di turno,ma a listino la mia completa viene 14000+1000 di project-one...non so se mi spiego!!...hai voglia a fare sconti ma i 5/6000 sentiti sono utopia!!
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Ragazzi, il mio si vende mi ha fatto il prezzo definito della emonda SL6 2017. Mi fa 2500€ compreso di portaborracce bontrager e duotrap II (i pedali li ho io). Qualcosa comunque penso ancora di limare.

E' un buon prezzo?



Grazie ciao!



Ragazzi nel post precedente non ho specificato una cosa che mi ha fatto pensare assai. Il rivenditore dove sono stato nel farmi il prezzo definitivo della emonda SL6 ha digitato sulla calcolatrice 3099€ - il 20% = 2480€ in totale 2500€ con quello che ho elencato nel post sopra menzionato.
Ora mi sto chiedendo il prezzo di LISTINO della Emonda SL6 è 3099€ e il rivenditore mi fa lo sconto o il prezzo di LISTINO è di 2450€ e da questa cifra dovrebbe farmi lo sconto?
Scusate ma sto cercando di capire e non essere fregato!

Grazie mille!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ipercool ma te hai speso meno perchè ti sei montato tutto da solo?altrimenti come è possibile con la m9 che ti ritrovi :-)
Ciao sniper visto che io e Ipercool ci riforniamo di Trek dallo stesso sivende di Caserta ti posso assicurare che il mio caro amico Ipercool avrebbe pagato lo stesso prezzo anche se comprava madone RSL già assemblata in officina. o-o o-o
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Ragazzi nel post precedente non ho specificato una cosa che mi ha fatto pensare assai. Il rivenditore dove sono stato nel farmi il prezzo definitivo della emonda SL6 ha digitato sulla calcolatrice 3099€ - il 20% = 2480€ in totale 2500€ con quello che ho elencato nel post sopra menzionato.
Ora mi sto chiedendo il prezzo di LISTINO della Emonda SL6 è 3099€ e il rivenditore mi fa lo sconto o il prezzo di LISTINO è di 2450€ e da questa cifra dovrebbe farmi lo sconto?
Scusate ma sto cercando di capire e non essere fregato!

Grazie mille!

Sui listini non ci sono segreti, sono tutti sul sito trek https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...-alte-prestazioni/émonda/c/B211/?listing=true

la sl6 pro ha una sola colorazione e per altro costa 3299, quindi qualcosa non torna comunque, ad una breve ricerca su google si vede che 3099 è il prezzo della sl6 (non pro) del 2016: http://www.matashop.it/index.php?pa...n=com_virtuemart&Itemid=74&vmcchk=1&Itemid=74

in ogni caso se guardi il sito trek non puoi sbagliare, per ogni modello c'è il prezzo e i colori disponibili, se è una di quelle sopra ed è diversa da questa

https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...azioni/émonda/émonda-sl-6-pro/p/1441990-2017/

non è la sl6 pro 2017...
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ma dove li trovate voi questi prezzi cosi economici sentiti per la M9??;nonzo%...saro' io il pollo di turno,ma a listino la mia completa viene 14000+1000 di project-one...non so se mi spiego!!...hai voglia a fare sconti ma i 5/6000 sentiti sono utopia!!

qualcuno dovrà pur pagare la pensione a Fabian :mrgreen:o-o
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Sui listini non ci sono segreti, sono tutti sul sito trek https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...-alte-prestazioni/émonda/c/B211/?listing=true

la sl6 pro ha una sola colorazione e per altro costa 3299, quindi qualcosa non torna comunque, ad una breve ricerca su google si vede che 3099 è il prezzo della sl6 (non pro) del 2016: http://www.matashop.it/index.php?pa...n=com_virtuemart&Itemid=74&vmcchk=1&Itemid=74

in ogni caso se guardi il sito trek non puoi sbagliare, per ogni modello c'è il prezzo e i colori disponibili, se è una di quelle sopra ed è diversa da questa

https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...azioni/émonda/émonda-sl-6-pro/p/1441990-2017/

non è la sl6 pro 2017...

La SL6 non pro (che è quella che mi interessa) sul sito costa 2540€, questo è il prezzo di listino o quello consigliato per la vendita?
E' questo che voglio capire.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ok quindi il prezzo di 3099€ chissà da dove l'ha tirato fuori.

Grazie mille velo83 o-o

dovrebbe essere il prezzo di listino della SL6 2016, se stai acquistando un modello 2017 c'è un errore, ma se è un modello 2016 credo che sia corretto far riferimento a quel valore (salvo poi applicare una scontistica più generosa?)
 

sniper-one83

Pignone
26 Aprile 2016
147
59
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ma dove li trovate voi questi prezzi cosi economici sentiti per la M9??;nonzo%...saro' io il pollo di turno,ma a listino la mia completa viene 14000+1000 di project-one...non so se mi spiego!!...hai voglia a fare sconti ma i 5/6000 sentiti sono utopia!!
Ciao io ho preso la 9.2 da project one senza sovrapprezzo ...quella nera opaca con inserti rossi...montata Ultegra...e ho aggiunto le ruote bontrager aeolus 5...dando indietro un a ridley del 2010 e con lo sconto sto in quel prezzo...
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao io ho preso la 9.2 da project one senza sovrapprezzo ...quella nera opaca con inserti rossi...montata Ultegra...e ho aggiunto le ruote bontrager aeolus 5...dando indietro un a ridley del 2010 e con lo sconto sto in quel prezzo...

sniper i negozi fisici della Campania vendono anche online compreso quello dove io e Ipercool abbiamo comprato madone RSL o-o o-o
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
La SL6 non pro (che è quella che mi interessa) sul sito costa 2540€, questo è il prezzo di listino o quello consigliato per la vendita?
E' questo che voglio capire.

Vedendo i prezzi di cui parlavi ho nominato la pro per quello, il prezzo sul sito è il listino, quello che ti ha indicato lui è il 2016 senza dubbio, si è sbagliato oppure... ;nonzo%

Morale puoi farglielo tranquillamente notare, magari ha preso in mano il vecchio invece del nuovo listino chi lo sa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.