Grazie a Gambacicli

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Mi associo al coro di complimenti per Gambacicli, ho fatto diversi ordini da loro, e mai avuto un problema, le spedizioni sono rapide, ci trovi praticamente di tutto, e i prezzi buoni, io lo consiglio al 100%o-o
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao a tutti,
due righe giusto per confermare
l'ottima esperienza avuta con Gambacicli.Ordine effettuato domenica sera scorsa e ricevuto questa mattina.Impeccabile come sempre.

Grazie Simone
Ciao Marco
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Mi associo ai complimenti per Gambacicli, alcune settimane fa ho acquistato dei nipples in polyax della Sapim assieme a dei raggi Sapim Race per far riraggiare le assemblate dal mio meccanico di fiducia ;)
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
feedback NEGATIVO per me! Acquistate ruote sono arrivate quelle dell'anno precedente...(ATTENZIONE mi sono accorto io che erano dell'anno precedente) mi accettano ovviamente il reso ma prima di spedire gli dico se sono disponibili le 2017....non rispondono+ dalle 11 di stamattina!! Prima rispondevano dopo soli 5 minuti via email!! problemi anche con un mio amico della squadra, semaforo verde quindi disponibili le ruote ma ritardano a spedire a seguito di una telefonata dopo 3 giorni dicono che manca il prodotto....voto 5!!! Non acquisterò nulla + da loro!!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
feedback NEGATIVO per me! Acquistate ruote sono arrivate quelle dell'anno precedente...(ATTENZIONE mi sono accorto io che erano dell'anno precedente) mi accettano ovviamente il reso ma prima di spedire gli dico se sono disponibili le 2017....non rispondono+ dalle 11 di stamattina!! Prima rispondevano dopo soli 5 minuti via email!! problemi anche con un mio amico della squadra, semaforo verde quindi disponibili le ruote ma ritardano a spedire a seguito di una telefonata dopo 3 giorni dicono che manca il prodotto....voto 5!!! Non acquisterò nulla + da loro!!
Quando hai fatto l'ordine avevi specificato bene il modello 2017?
Comunque per notizia è una vita che non acquisto più da Gamba.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Quando hai fatto l'ordine avevi specificato bene il modello 2017?
Comunque per notizia è una vita che non acquisto più da Gamba.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


si avevo specificato e anche nella descrizione erano quelle dell'anno 2017....e aggiungo che anche la fattura che mi è arrivata c'è la dicitura CAMPAGNOLO ZONDA C17 del 2017!!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
si avevo specificato e anche nella descrizione erano quelle dell'anno 2017....e aggiungo che anche la fattura che mi è arrivata c'è la dicitura CAMPAGNOLO ZONDA C17 del 2017!!
A prescindere...io mi sarei incazzato come una biscia, è inammissibile una svista del genere.
Io per carattere penso sempre a male....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

gtecchia

Novellino
6 Gennaio 2017
30
0
Visita sito
Bici
Bianchi nirone allu/carb
Gamba cicli è sempre una garanzia ho comprato diverse volte sul loro sito e sono rapidi precisi oltre che competenti quando ho dovuto fare delle domande sui prodotti.
Costi medi ma la spedizione è gratuita solo sopra ai 99 euro e questo mi porta ad utilizzare altri siti per acquisti che non raggiungano importi rilevanti. (Politica commerciale sbagliata che non fidelizza il cliente non offrendo almeno codici sconto per acquisti futuri)

Sent from my SM-T560 using BDC-Forum mobile app
 

PilotErwin

Novellino
29 Luglio 2013
99
1
Cermenate (CO)
www.youtube.com
Bici
Made in china bike
Ultimo ordine da gambacicli , oggi al ritiro scopro che non era disponibile un oggetto che risultava disponibile sul sito , di questo oggetto non vi sono valide alternative se non regalargli altri soldi che non meritano ; in quanto non è un comportamento serio e quando l'ho fatto notare sono stato trattato in modo molto scortese.
Dopo aver acquistato oltre 2000 euro di materiali da loro speravo in ben altro comportamento .
Avete perso un cliente!!
 

PilotErwin

Novellino
29 Luglio 2013
99
1
Cermenate (CO)
www.youtube.com
Bici
Made in china bike
Purtroppo sono dovuto tornare da loro per far riparare in garanzia un componente.
3 giorni dopo averlo portato sono stato accusato di aver sostituito una parte con una non conforme ma non avevo sostituito niente , quindi hanno venduto materiale già difettoso o forse già manomesso da loro.
Oggi sono andato a ritirarlo in negozio e sono stato trattato con prepotenza e insultato.
Si sono passati tutti limiti !!!
 

NIELS

Pedivella
10 Marzo 2014
360
84
Biella
Visita sito
Bici
ganza
Anche con me si sono rivelati poco precisi, che, per uno shop online, in quanto non posso prendere in mano l’articolo scelto, pagarlo ed uscire dal negozio come invece farei da un rivenditore, non è ammissibile. Ho ordinato slr kit carbonio e mi è arrivata la versione con il foro di scarico. Se quella senza buco era esaurita dovevano dirmelo prima della conclusione della transazione. Sulla piazza ci sono siti migliori, a mio parere.