Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Hola bella gente ...
Questo weekend vado su nel Triangolo ... ma domenica mattina non riesco a pedalare, saliamo sabato in tarda mattinata ... quindi pensavo di fare una sgambata tranquilla sabato mattina ... diciamo un due orette e mezza anche nel piattone ad est ... tanto per far girare un po' le gambette.

Partenza verso le 7.00 (c'è luce e non fa più molto freddo), in modo da essere di ritorno entro le 10.00.

So che alla maggior parte di voi questi orari fanno accapponare la pelle ... ma magari qualcuno che vuole farmi compagnia c'è ;-)

Eh eh eh ... che ne dici [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]??? Una bella sgambata di riscaldamento prima della giornata immerso nel cloro???? :mrgreen: :mrgreen:

Eh eh eh ... magari anche il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ha voglia di scaldare il motore in vista degli Nmila metri di dislivello di domenica?!?!?!?

Fatemi sapere dai ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Hola bella gente ...
Questo weekend vado su nel Triangolo ... ma domenica mattina non riesco a pedalare, saliamo sabato in tarda mattinata ... quindi pensavo di fare una sgambata tranquilla sabato mattina ... diciamo un due orette e mezza anche nel piattone ad est ... tanto per far girare un po' le gambette.

Partenza verso le 7.00 (c'è luce e non fa più molto freddo), in modo da essere di ritorno entro le 10.00.

So che alla maggior parte di voi questi orari fanno accapponare la pelle ... ma magari qualcuno che vuole farmi compagnia c'è ;-)

Eh eh eh ... che ne dici [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]??? Una bella sgambata di riscaldamento prima della giornata immerso nel cloro???? :mrgreen: :mrgreen:

Eh eh eh ... magari anche il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ha voglia di scaldare il motore in vista degli Nmila metri di dislivello di domenica?!?!?!?

Fatemi sapere dai ;-)

Ciao mitico,
questo weekend lo passo al mare, parto venerdì e mi faccio un bel weekend lungo ad Alassio in attesa della GF di domenica.
Alla prossima..........o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao mitico,
questo weekend lo passo al mare, parto venerdì e mi faccio un bel weekend lungo ad Alassio in attesa della GF di domenica.
Alla prossima..........o-o

Ahhhh ... hai capito il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ;-)

Bravo bravo ... buon weekend allora e in bocca al pupo per la gara di domenica.
Attendiamo poi il resoconto eh ;-)

Ciaoooooooooooooo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Auguri a Madbee per la GF. Buone pedalate a tutti.

Io e un paio di amici domenica parteciperemo alla Randolario con percorso di 100 km.
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] [MENTION=73589]Blinn[/MENTION]
può interessarvi partecipare?

Stando a quel poco che so/ho sentito ... [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] ai 100 km ha appena finito di scaldarsi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Auguri a Madbee per la GF. Buone pedalate a tutti.

Io e un paio di amici domenica parteciperemo alla Randolario con percorso di 100 km.
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] [MENTION=73589]Blinn[/MENTION]
può interessarvi partecipare?

Stando a quel poco che so/ho sentito ... [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] ai 100 km ha appena finito di scaldarsi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ormai sto invecchiando faccio fatica anche con i centelli, davvero son calato mostruosamente

Infedeli :mrgreen: guardate che domenica c'è anche la benedizione del ciclista di Vicomarino

http://velosportborgonovese.blogspot.it/2017/02/benedizione-del-ciclista-2017.html

l'anno scorso sono finito in ospedale, forse perché sono arrivato in ritardo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Stando a quel poco che so/ho sentito ... [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] ai 100 km ha appena finito di scaldarsi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] i primi 100km li usa per agganciare le tacchette, poi inizia a pedalare:-x

Hola bella gente ...
Questo weekend vado su nel Triangolo ... ma domenica mattina non riesco a pedalare, saliamo sabato in tarda mattinata ... quindi pensavo di fare una sgambata tranquilla sabato mattina ... diciamo un due orette e mezza anche nel piattone ad est ... tanto per far girare un po' le gambette.

Partenza verso le 7.00 (c'è luce e non fa più molto freddo), in modo da essere di ritorno entro le 10.00.

So che alla maggior parte di voi questi orari fanno accapponare la pelle ... ma magari qualcuno che vuole farmi compagnia c'è ;-)

Eh eh eh ... che ne dici [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]??? Una bella sgambata di riscaldamento prima della giornata immerso nel cloro???? :mrgreen: :mrgreen:

Eh eh eh ... magari anche il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ha voglia di scaldare il motore in vista degli Nmila metri di dislivello di domenica?!?!?!?

Fatemi sapere dai ;-)

Non penso, alle 10 sono già in pista per portare la primogenita, poi alle 2 sono in acqua con sessione prolungata a sessioni scubadiving per il piccolo.:wacko:
;nonzo%Poi mi chiedo perchè la domenica 'un vò 'na segha.:wacko:
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] i primi 100km li usa per agganciare le tacchette, poi inizia a pedalare:-x



Non penso, alle 10 sono già in pista per portare la primogenita, poi alle 2 sono in acqua con sessione prolungata a sessioni scubadiving per il piccolo.:wacko:
;nonzo%Poi mi chiedo perchè la domenica 'un vò 'na segha.:wacko:

Anche tu partecipi al Kop :-x
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Comunque se venite sulla Ripamonti si può organizzare, dovremmo arrivare a Pianello-Trevozzo in un paio d'ore, poi si sale a Vicomarino e si ritorna.
La benedizione è alle 10 esatte.
Opera - Pianello, siamo sui 60 km., da Milano Ripamonti sui 70 (gli ultimi 15 da CastelSangiovanni a Trevozzo sono in falsopiano ascendente .
Poi ci dovrebbe essere una salita di qualche chilometro. Si può tornare da Vicobarone-Torrone-Montù e poi nella piana
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Infedeli :mrgreen: guardate che domenica c'è anche la benedizione del ciclista di Vicomarino

http://velosportborgonovese.blogspot.it/2017/02/benedizione-del-ciclista-2017.html

Ma guarda ... domenica mattina sarò su dalle mie parti nel Triangolo Lariano, previsioni di tempo bello, temperature decenti ... e non potrò pedalare!

Vai tranquillo che i santi e le madonne li invocherò tutti quanti, con tanto di ripetute :-) :-) :-) :-) :-) :-)

[MENTION=2671]Non penso, alle 10 sono già in pista per portare la primogenita, poi alle 2 sono in acqua con sessione prolungata a sessioni scubadiving per il piccolo.:wacko:
;nonzo%Poi mi chiedo perchè la domenica 'un vò 'na segha.:wacko:

In effetti il tuo più che un weekend è un Tour de Force :-) :-) :-)

Se dovessi essere interessato, possiamo anche rientrare prima eh ... per me son tutti punti fragola che finiscono sulla tessera ;-)

Pensaci e fatti sentire dai ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Auguri a Madbee per la GF. Buone pedalate a tutti.

Io e un paio di amici domenica parteciperemo alla Randolario con percorso di 100 km.
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] [MENTION=73589]Blinn[/MENTION]
può interessarvi partecipare?

interessante. ma siamo certi del D+? 2000 m quella da 100 km??
Partenza alla francese o c'e' un orario? Come allenamento non sarebbe poi male!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.