GF Internazionale Laigueglia 26.02.2017

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
do ragione a [MENTION=42449]guido76b[/MENTION] (io sono uno che da tutto anche per arrivare ennesimo..) ma la tua risposta è memorabile. :mrgreen:o-o

Per carità. Pure io ho cercato di dare il mio massimo, vabbè quasi, ma sentire alcuni cardio che sembrano il suono di un monitor piatto di un ospedale e il portatore di questi sembrare un mantice sfiatato, e non fermarsi per una salsiccia per non perdere la merdesima posizione mi fa pensare sulla salute del criceto nella scatola cranica di molti ciclosuonati....
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Qualcuno ha comprato le foto? Ne volevo tre... Ma anzichè 14 mi chiede sempre di pagare 18!! Sono scemo io?

Le foto sono tutte e tre fra quelle dove non si vede il numero... Però c'è ben scritto che i pacchetti sono validi anche per quelle purchè nella foto ci sia sempre lo stesso soggetto...
 

PALLA62

Novellino
11 Giugno 2016
97
3
MILANO
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F8
Qualcuno ha comprato le foto? Ne volevo tre... Ma anzichè 14 mi chiede sempre di pagare 18!! Sono scemo io?



Le foto sono tutte e tre fra quelle dove non si vede il numero... Però c'è ben scritto che i pacchetti sono validi anche per quelle purchè nella foto ci sia sempre lo stesso soggetto...



Idem anche per me!
Per 8 foto 48 € anziché 25.
Ho inviato una mail mercoledì scorso ma ... Non mi hanno nemmeno filato!!!!
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
Io le ho comprate, 13 foto, 25 euro. Ho avuto un problema col link per scaricarle e mi hanno gentilmente mandato una jumbomail.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Per carità. Pure io ho cercato di dare il mio massimo, vabbè quasi, ma sentire alcuni cardio che sembrano il suono di un monitor piatto di un ospedale e il portatore di questi sembrare un mantice sfiatato, e non fermarsi per una salsiccia per non perdere la merdesima posizione mi fa pensare sulla salute del criceto nella scatola cranica di molti ciclosuonati....
Io penso che ci vorrebbe sempre innanzitutto più rispetto nei confronti di chi ha idee diverse dalle proprie.
Ti potrei poi ricordare che la granfondo è una gara. Ma si riaprirebbero discussioni trite e ritrite.
Comunque il rispetto prima di tutto.
 

PALLA62

Novellino
11 Giugno 2016
97
3
MILANO
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F8
GARMIN 1000

6aaba6f8da343de377c02c75ebbe7ee7.jpg