Bryton Rider 310

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Sono ben due volte questa settimana che il bryton sui rulli, aggancianon so quale satellite dalla cantina e crea degli spostamenti a zig zag che caricati su strava non tengono conto degli effettivi km e tempo percorso.
Ad esempio 1:20 di rulli e 35 km ne segna km 1.2 per 11 minuti.
Trasferito sulla app Bryton la sessione è corretta ma carica un percorso fatto giorni fa.
Attualmente ho settato come velocità il sensore alla ruota e dopo il GPS.
Non vorrei disattivare tutte le volte il GPS quando sono sui rulli dato che le settimane passate non mi creava nessun problema.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io ho notato che però in risparmio energetico sballa di brutto e si rallenta troppo praticamente quando scollino ancora mi da i dati della salita hahahah
Pure a me onestamente a volte accade e non mi sembra neanche di avere attivato il risparmio energetico... A casa controllo perché mi viene il dubbio però

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
È capitato anche a me con il 330. Con il power save i dati specia pendenza sono alterati e in ritardo. Disattivato è tornato a posto.
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
È capitato anche a me con il 330. Con il power save i dati specia pendenza sono alterati e in ritardo. Disattivato è tornato a posto.

Sì sì quando si disattiva torna tutto alla normalità però questa opzione non ha grosso senso se tanto funziona a rallentatore...Anche perché su percorso dove magari hai tenuto medie più alte te le conta più basse
 

luca.sushi

Pignone
2 Febbraio 2014
136
21
Visita sito
Bici
solo mtb
Arrivato! Sto iniziando a prenderci confidenza... Un paio di domande!
Ho visto che nella confezione c'è il solo cavetto USB per la ricarica. Se lo metto nel trasformatore del cel funziona lo stesso?
Ho fatto poi un giretto intorno casa x vedere come funziona il trasferimento su Strava. Ho messo sull'applicazione trasferimento in automatico, quindi mi chiedevo se tutte le volte che lo uso poi mi trasferisce sempre tutti i percorsi o solo quelli nuovi? In pratica se non cancello i giro vecchio quando va su Strava capisce che deve prendere solo quello nuovo oppure è meglio tenere la memoria pulita del bryton in modo che sia presente solo l'ultimo giro?
Grazie
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Arrivato! Sto iniziando a prenderci confidenza... Un paio di domande!
Ho visto che nella confezione c'è il solo cavetto USB per la ricarica. Se lo metto nel trasformatore del cel funziona lo stesso?
Ho fatto poi un giretto intorno casa x vedere come funziona il trasferimento su Strava. Ho messo sull'applicazione trasferimento in automatico, quindi mi chiedevo se tutte le volte che lo uso poi mi trasferisce sempre tutti i percorsi o solo quelli nuovi? In pratica se non cancello i giro vecchio quando va su Strava capisce che deve prendere solo quello nuovo oppure è meglio tenere la memoria pulita del bryton in modo che sia presente solo l'ultimo giro?

Grazie

SI puoi usare il caricatore del cellulare...e al momento della sincronizzazione bluetooth col cellulare il bryton riconosce se ha già trasferito l'ultimo giro...quindi non serve cancellare il vecchio giro...
Vedrai sarà un ottimo acquisto!
 

luca.sushi

Pignone
2 Febbraio 2014
136
21
Visita sito
Bici
solo mtb
SI puoi usare il caricatore del cellulare...e al momento della sincronizzazione bluetooth col cellulare il bryton riconosce se ha già trasferito l'ultimo giro...quindi non serve cancellare il vecchio giro...
Vedrai sarà un ottimo acquisto!
Ottimo!
Appena posso lo provo anche in Mtb e faccio un giro anche con l etrex 30 e vedo se c'è differenza anche come ricezione dei satelliti!!
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Sono ben due volte questa settimana che il bryton sui rulli, aggancianon so quale satellite dalla cantina e crea degli spostamenti a zig zag che caricati su strava non tengono conto degli effettivi km e tempo percorso.
Ad esempio 1:20 di rulli e 35 km ne segna km 1.2 per 11 minuti.
Trasferito sulla app Bryton la sessione è corretta ma carica un percorso fatto giorni fa.
Attualmente ho settato come velocità il sensore alla ruota e dopo il GPS.
Non vorrei disattivare tutte le volte il GPS quando sono sui rulli dato che le settimane passate non mi creava nessun problema.
Sono l unico?
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Ovviamente è stata la prima cosa che ho cambiato.
Installa la batteria al contrario: aspetta mezzo minuto, rimontala correttamente.

come posso aprire il mio dispositivo per farlo asciugare?
Trovo improbabile che torni a funzionare, comunque provare non costa nulla: ci sono due “versioni” del 310: una ha quattro gommini ai lati che coprono le viti, una no. Svita le quattro viti micro torx e trovi display da una parte ed elettronica dall’altra; sul lato dell’elettronica ci sono altre due viti. Sotto la “motherboard” è fissata la batteria e collegata ad un connettore: staccala e lascia asciugare per qualche ora al sole (non diretto). Ricollega e vedi se funziona: in caso contrario, secondo il consiglio del buon [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] :mrgreen:
 

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Ciao ragazzi, sabato ho fatto un giro da 60 km, al rientro, collego tramite Bluetooth con smartphone per scaricare i dati come faccio di solito per comodità.
Non riesco a capire perché la traccia viene vista dall'app, arriva al 100% del caricamento e ricomincia da capo senza salvarla...in loop continuo.
A voi è già capitato? Consigli? La caricherò dal pc se non risolvo ma mi piacerebbe capire come mai fa così...
Grazie

Inviato dal mio Huawei P8 lite utilizzando Tapatalk