un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Forza Fabio, si cade e ci si rialza....[emoji106] go go go


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Grazie Maxx. Lo so, il nostro sport è pericoloso, e presenta anche questi rischi. Pedalo ormai da parecchio e ogni anno qualche km lo faccio. Non è la prima volta che cado, è la terza su strada. Una in una gara (ero in fuga e sono caduto su un tornatino in discesa perché arrivato troppo forte) e due volte due automobilisti che mi hanno buttano per terra. Non importa, ci rialzeremo e torneremo a pedalare. L'importante è non farsi mai troppo male e, cosa fondamentale, mettiamoci sempre il casco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Grazie Maxx. Lo so, il nostro sport è pericoloso, e presenta anche questi rischi. Pedalo ormai da parecchio e ogni anno qualche km lo faccio. Non è la prima volta che cado, è la terza su strada. Una in una gara (ero in fuga e sono caduto su un tornatino in discesa perché arrivato troppo forte) e due volte due automobilisti che mi hanno buttano per terra. Non importa, ci rialzeremo e torneremo a pedalare. L'importante è non farsi mai troppo male e, cosa fondamentale, mettiamoci sempre il casco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bravo, spirito giusto, consapevole ma motivato. :eek:
Fai tutti gli esami e le terapie che ci sono da fare e sono certo che ci vedremo a Cesenatico e che ci darai la paga a tutti tanto per cambiare. :mrgreen:

Discorso luci, io ho fisso (tranne che in gara) il radar Garmin che fa anche da luce posteriore, anzi più si avvicina il veicolo più aumenta il numero di led accesi per richiamare l'attenzione, di notte lo integro anche con una seconda luce.

Certo l'anteriore è un'altra cosa, il mio è una specie di fanale da faro marittimo, non avevo proprio considerato di montarlo anche di giorno, ora ci farò un pensierino.

Comunque, in bocca al lupo ed a presto. o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Bravo, spirito giusto, consapevole ma motivato. :eek:

Fai tutti gli esami e le terapie che ci sono da fare e sono certo che ci vedremo a Cesenatico e che ci darai la paga a tutti tanto per cambiare. :mrgreen:



Discorso luci, io ho fisso (tranne che in gara) il radar Garmin che fa anche da luce posteriore, anzi più si avvicina il veicolo più aumenta il numero di led accesi per richiamare l'attenzione, di notte lo integro anche con una seconda luce.



Certo l'anteriore è un'altra cosa, il mio è una specie di fanale da faro marittimo, non avevo proprio considerato di montarlo anche di giorno, ora ci farò un pensierino.



Comunque, in bocca al lupo ed a presto. o-o



Grazie mille, davvero. La luce posteriore, nel mio caso, non cambiava nulla, forse l'anteriore si. Ma con i se e i ma non vado da nessuna parte. Sicuramente, magari non in gara, ma durante gli allenamenti, anche diurni, monterò entrambe le luci. Detto questo, adesso incrocio le dita per la risonanza di mercoledì sera!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Grazie Maxx. Lo so, il nostro sport è pericoloso, e presenta anche questi rischi. Pedalo ormai da parecchio e ogni anno qualche km lo faccio. Non è la prima volta che cado, è la terza su strada. Una in una gara (ero in fuga e sono caduto su un tornatino in discesa perché arrivato troppo forte) e due volte due automobilisti che mi hanno buttano per terra. Non importa, ci rialzeremo e torneremo a pedalare. L'importante è non farsi mai troppo male e, cosa fondamentale, mettiamoci sempre il casco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

leggo solo ora che sei caduto mi spiace,come è andata? ti sei fatto molto male?
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
leggo solo ora che sei caduto mi spiace,come è andata? ti sei fatto molto male?



Trovi la dinamica in qualche post precedente. Comunque un signore ha deciso di fare inversione a U mentre arrivavo io. Devo aspettare la risonanza di mercoledì sera per vedere se mi confermano quello che mi hanno detto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Ti è andata bene, non come me , l'importante è sentirti da subito voglioso di tornare in sella! Se si è davvero appassionati non c'è caduta che tenga o-o
ma cerchiamo di evitarle :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.