Pro stagione 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Stavo per chiederlo anche io ;nonzo%

volevo chiederlo così io
ignnqd.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
visione e fsa fanno parte della stessa azienda, quindi non è sicuramente tecnica la motivazione

può essere che magari l'accordo per il gruppo sia saltato e quindi abbiano cambiato anche le ruote
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
tra poco si comincia con le corse più belle

ecco le 9 wild card alla omloop nieuwsbland

Cofidis, Direct Energie, Fortuneo – Vital Concept, Israel Cycling Academy, Team Roompot – Nederlandse Loterij, Sport Vlaanderen – Baloise, Veranda’s Willems – Crelan, Wanty – Groupe Gobert, Aqua Blue Sport e WB Veranclassic Aqua Project.

In totale saranno 25 le squadre al via nella corsa che il prossimo 25 febbraio aprirà ufficialmente il calendario fiammingo.


mentre alla DDV del 22 marzo

Roompot – Nederlandse Loterij, delle belghe WB Veranclassic – Aqua Project e Verandas Willems – Crelan e alla Israel Cycling Academy, Cofidis e Direct Energie, le belghe Topsport Vlaanderen – Baloise e Wanty – Groupe Gobert e la russa Gazprom – Rusvelo, per un totale di 25 compagini al via.

peccato che in entrambi manchino squadre italiane.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
non so se è già stato detto, ma sagan aveva parlato con etixx (visto che specialied lo voleva con le sue bici) ma siccome sagan tra corridori e staff si sarebbe portato dietro 10 persone alle etixx sarebbero stati troppi. quindi ha preso forma l'idea bora che all'inizio aveva un team ridotto quindi tutto l'enturage di sagan era ben gradito, specialized ha dato il benestare e poi si è aggiunta hasgrohe per trovare il budget necessario al trasferimento e al passaggio wt

Ciao,come sai ho un amico nel team quick steep,abbiamo fatto l'ultimo dell'anno insieme,mi diceva che al 90 % a fine anno il team chiude,pochi sponsor,tutti gli atleti hanno scadenza di contratto nel 2017!
Io spero che tutte le vittorie di inizio stagione fanno cambiare idea
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ciao,come sai ho un amico nel team quick steep,abbiamo fatto l'ultimo dell'anno insieme,mi diceva che al 90 % a fine anno il team chiude,pochi sponsor,tutti gli atleti hanno scadenza di contratto nel 2017!
Io spero che tutte le vittorie di inizio stagione fanno cambiare idea

oddio questa notizia è un fulmine a ciel sereno

anche xkè si parla di una squadra storica che vince più di 50 corse l'anno.

spero vivamente ci ripensino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.