Compagno/i di avventure per pedalare (piano) nei dintorni di Firenze

Teofire

Novellino
5 Giugno 2016
13
0
Visita sito
Bici
??????
Salve a tutti..ho 27 anni e scrivo da Firenze..cerco compagni di avventura per pedalare tranquillamente la domenica mattina..su range di 60-70 km coetanei o non..uomini o donne..qualsiasi abbia voglia di fare una pedalata senza pretese stando bene in compagnia e divertirsi un po! P.s. premetto che vado piano..ci vuole pazienza 😀
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

dari0

Novellino
4 Ottobre 2016
2
0
Arezzo
Visita sito
Bici
Btwin 700 ultra AF
Ciao, ti direi di raggiungerci nel Valdarno, siamo io ed un altro ragazzo entrambe due alle prime e di solito usciamo la domenica mattina. Le condizioni da te elencate ci sono tutte: range, compagnia, divertimento.
A presto.

Infatti noi si va piaaaano (almeno io),noi domenica usciamo e se vuoi possiamo trovarci magari a metà strada,tutto dipende anche in che zona di FI abiti.
Ciao o-o
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Salve a tutti..ho 27 anni e scrivo da Firenze..cerco compagni di avventura per pedalare tranquillamente la domenica mattina..su range di 60-70 km coetanei o non..uomini o donne..qualsiasi abbia voglia di fare una pedalata senza pretese stando bene in compagnia e divertirsi un po! P.s. premetto che vado piano..ci vuole pazienza 😀

Ciao
Scusa per il ritardo ma ho visto il messaggio solo ora.
Definisci piano che il ciclismo è pieno di lenti veloci come razzi :-) .
Noi della Florence by Bike facciamo uscite ogni week end e la radice eterogenea del gruppo potrebbe darti la possibilità di trovare qualcuno adatto alle tue caratteristiche.
Per essere informato dei nostri appuntamenti mandami messaggio personale in modo da poterti informare su come accedere alla nostra pagina facebook oppure alla nostra mailing list
Lorenzo