Raduno Forum 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, tutto ok? Avete già un'idea di massima per il raduno 2010?? Io sono dell'AltoGarda, più precisamente di Riva del Garda, io lancio l'idea: e se fosse di farlo da me?? Come percorsi ce n'è per tutte le gambe, pianura fin che volete sulla Gardesana orientale, sali e scendi qualcosina e salite sia pedalabili che spacca gambe, corte o lunghe..... In un attimo sei sul Bondone (GF. Gaul)..... Come posti letto c'è l'imbarazzo della scelta, dai campeggi alle pensioni, dagli Hotel a 2 stelle a quelli a 5 stelle......
Se in primavera si vuole fare un sopraluogo sarò felice di farvi da guida.... Buona serata, saluti
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ciao Ragazzi, tutto ok? Avete già un'idea di massima per il raduno 2010?? Io sono dell'AltoGarda, più precisamente di Riva del Garda, io lancio l'idea: e se fosse di farlo da me?? Come percorsi ce n'è per tutte le gambe, pianura fin che volete sulla Gardesana orientale, sali e scendi qualcosina e salite sia pedalabili che spacca gambe, corte o lunghe..... In un attimo sei sul Bondone (GF. Gaul)..... Come posti letto c'è l'imbarazzo della scelta, dai campeggi alle pensioni, dagli Hotel a 2 stelle a quelli a 5 stelle......
Se in primavera si vuole fare un sopraluogo sarò felice di farvi da guida.... Buona serata, saluti
Anche se per me rimane lontanuccia Riva mi andrebbe bene, ci sono passato l'ultima volta all'una di notte, non dal centro affollatissimo, ma dalla circonvallazione, era la randonnèe di Reggio Emilia, salivo da Salò e riscendevo da Torri, una notte splendida o-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
farlo da te significherebbe escludere gran parte del centro sud io non verrei eppoi i percorsi ci sono dappertutto vieni tu a roma



Nessun problema venire a Roma ma qui si stà parlando di Riva del Garda....

A giugno andrò ad un raduno in Abruzzo, venire a Roma mi verrebbe da ridere......:mrgreen:
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Direi di chudere qui, ci sono già altri topic aperti, e questa cosa del raduno a casa mia oppure non vengo non fa proprio parte dello spirito del forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.