Giro d'Italia 2017 - Pagina 96 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Professionisti > Giro d'Italia

Giro d'Italia Tutto sul giro

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-04-2017, 10:32:14   #951
danieletesta79
Apprendista Passista

Bici: Bianchi SEMPRE PRO - Formigli GENESI
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 639 Post(s)
danieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendido
Invia un messaggio tramite Skype™ a danieletesta79
Citazione:
Originalmente inviato da kar38 Visualizza messaggio
se aru è al top della forma direi che non c'è paragone, cioè senza offesa fulgsang non può proprio pensare di essere superiore a aru nelle gerarchie
E' quello che penso anche io, sul ciclista non c'è paragone, quello che dico è solo una gestione di equilibrio all'interno della squadra; per mesi hanno promesso a Fulgsang di essere capitano, adesso gli dicono che deve far posto ad Aru e diventare gregario o al massimo seconda punta.
Per intenderci, io spero in Aru al tour come capitano.

Vecchio 21-04-2017, 10:35:16   #952
ian
Apprendista Scalatore

Bici: Legnano
Mentioned: 2 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 557 Post(s)
ian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendido
Penso che sarà Aru il capitano al Tour, Fuglsang al massimo battitore libero, così a logica.

Per quanto riguarda Kruijswijk penso che più del Nibali post 2014 abbiamo un corridore che al di là dell'appuntamento che prepara nello specifico è completamente inesistente. Nel 2016 non so se sia mai arrivato nei 10 in una gara al di là della corsa rosa, quest'anno leggermente meglio, ma comunque poca roba.
E comunque penso che anche lui abbia possibilità solo se Quintana arriverà al Giro un po' indietro, in previsione della doppietta, altrimenti...
ian non è connesso  
Vecchio 21-04-2017, 10:36:30   #953
kar38
Ammiraglia

Bici: si grazie
Mentioned: 259 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 15413 Post(s)
kar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da danieletesta79 Visualizza messaggio
E' quello che penso anche io, sul ciclista non c'è paragone, quello che dico è solo una gestione di equilibrio all'interno della squadra; per mesi hanno promesso a Fulgsang di essere capitano, adesso gli dicono che deve far posto ad Aru e diventare gregario o al massimo seconda punta.
Per intenderci, io spero in Aru al tour come capitano.
si ma fulgsalg non è contador, cioè fuglsang penso non possa avanzare nessuna pretesa vista la sua carriera di ottimo gregario ma non certo da capitano ad un gt

un professionista deve anche saper accettare il ruolo, se non gli sta bene se ne vada al mare a luglio

discorso valido se aru dovesse recuperare la perfetta condizione per il tour
Vecchio 21-04-2017, 10:38:24   #954
ian
Apprendista Scalatore

ian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendido
Be' chiaro che se Fuglsang volesse avanzare pretese avrebbe già cambiato aria (e stipendio).
ian non è connesso  
Vecchio 21-04-2017, 10:39:22   #955
danieletesta79
Apprendista Passista

Bici: Bianchi SEMPRE PRO - Formigli GENESI
Quoted: 639 Post(s)
danieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendidodanieletesta79 Splendido
Invia un messaggio tramite Skype™ a danieletesta79
Citazione:
Originalmente inviato da kar38 Visualizza messaggio
si ma fulgsalg non è contador, cioè fuglsang penso non possa avanzare nessuna pretesa vista la sua carriera di ottimo gregario ma non certo da capitano ad un gt

un professionista deve anche saper accettare il ruolo, se non gli sta bene se ne vada al mare a luglio

discorso valido se aru dovesse recuperare la perfetta condizione per il tour
Concordo e io son convinto che Aru potrebbe presentarsi al tour in forma. Aveva preparato il giro per vincerlo, s'è fermato nella fase finale della preparazione e ora ha 10 settimane di tempo per arrivare in forma in Francia! Io dico che potrebbe fare mooooolto bene
Vecchio 21-04-2017, 13:45:12   #956
msmtrt1
Velocista

Bici: pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mentioned: 50 Post(s)
Quoted: 3296 Post(s)
msmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beato
Citazione:
Originalmente inviato da danieletesta79 Visualizza messaggio
Concordo e io son convinto che Aru potrebbe presentarsi al tour in forma. Aveva preparato il giro per vincerlo, s'è fermato nella fase finale della preparazione e ora ha 10 settimane di tempo per arrivare in forma in Francia! Io dico che potrebbe fare mooooolto bene

Per quello non gli conviene rischiare di rovinare tutta la stagione provando a fare il giro.
Se arriva bene al tour la top ten non gliela leva nessuno

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
msmtrt1 è connesso ora  
Vecchio 21-04-2017, 13:56:54   #957
ian
Apprendista Scalatore

O magari gliela leva una crisi all'ultimo giorno....

Scherzi a parte spero per lui in qualcosa più di una top 10, altrimenti c'è aria di altra stagione buttata
ian non è connesso  
Vecchio 21-04-2017, 14:00:00   #958
msmtrt1
Velocista

Bici: pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mentioned: 50 Post(s)
Quoted: 3296 Post(s)
msmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beato
Citazione:
Originalmente inviato da ian Visualizza messaggio
O magari gliela leva una crisi all'ultimo giorno....

Scherzi a parte spero per lui in qualcosa più di una top 10, altrimenti c'è aria di altra stagione buttata

Beh... nei 5 la vedo già dura...
Fatto salvo cadute, ritiri ecc... parlo di valori assoluti, perché poi gli episodi possono favorire, ma anche sfavorire

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
msmtrt1 è connesso ora  
Vecchio 21-04-2017, 14:50:15   #959
danny
Apprendista Scalatore

Quoted: 409 Post(s)
danny Stellaredanny Stellaredanny Stellaredanny Stellaredanny Stellaredanny Stellaredanny Stellaredanny Stellaredanny Stellaredanny Stellare
ma Nibali al giro di croazia come scelta vi pare giusta? secondo me se faceva il tour of alps trovava avversari e percorsi molto più idonei in vista del giro. Sarà stata una scelta tattica?
danny non è connesso  
Vecchio 21-04-2017, 14:52:25   #960
danny
Apprendista Scalatore

Quoted: 409 Post(s)
danny Stellaredanny Stellaredanny Stellaredanny Stellaredanny Stellaredanny Stellaredanny Stellaredanny Stellaredanny Stellaredanny Stellare
Intanto a Tomas sembra gradire le strade d'italia a differenza del suo connazionale wiggo.

danny non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:41:06.