Assos esperienza negativa - Pagina 28 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Angolo della verità

Angolo della verità Belle e brutte esperienze con prodotti, rivenditori e manifestazioni. Forum Power! Ogni nuova discussione in questa sezione verrà moderata prima di essere visibile. Sarà approvata solo se firmata con nome, cognome ed indirizzo, che verranno tolti prima della visualizzazione per tutela della privacy, ma che saranno conservati dagli admin per eventuali contenziosi e forniti ai coinvolti se richiesti. La stessa cosa vale per post critici inseriti a topic già partito, che verranno oscurati finchè non ci arrivano i dati personali.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-04-2017, 10:47:04   #271
sheik yerbouti
Passista

Bici: disc
Mentioned: 43 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2775 Post(s)
sheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da jacknipper Visualizza messaggio
sapevo di iniziare una polemica senza fine
d'altronde è normale che chiunque spenda una marea di soldi per prendere qualcosa di esclusivo pensi che, appunto, lo sia: non vale solo per i fondelli ma per tante altre cose

rigiro la domanda: mi dite dove stia scritto che elastic interface produca dei fondelli in esclusiva per assos?
per "esclusiva" intendo non la banale estetica, che conta poco e un caz, ma proprio materiali esclusivi, lavorazioni particolari ecc a cui altri non accedono?
non rigirare nessuna domanda, tu hai affermato che i fondelli assos si trovano su pantaloncini di altre ditte, dimmi su quali altri pantaloncini si trovano i fondelli assos,
ti ripeto che, tramite conoscenze ho cercato di avere da elastic interface i fondelli assos, mi e' stato risposto picche, per gli altri fondelli che vedi nel loro sito me ne poteva portare quanti volevo,
a san pietro di stabio dove c'e' la fabbrica ed il loro negozio mi e' stato detto che quei tipi di fondelli sono prodotti esclusivamente per loro,
comunque la domanda a fronte delle tue affermazioni e' sempre quella: chi ha il fondello uguale alla assos?

Vecchio 20-04-2017, 23:20:06   #272
dagos
Scalatore

Bici: molto bella e funzionale
Mentioned: 119 Post(s)
Quoted: 3904 Post(s)
dagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da sheik yerbouti Visualizza messaggio
a san pietro di stabio dove c'e' la fabbrica ed il loro negozio
Ti sei salito qualche capo in quella occasione ??
Se si... pagati uguali immagino, oppure ti hanno fatto degli sconti ?
Vecchio 21-04-2017, 09:58:34   #273
sheik yerbouti
Passista

sheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da dagos Visualizza messaggio
Ti sei salito qualche capo in quella occasione ??
Se si... pagati uguali immagino, oppure ti hanno fatto degli sconti ?
a san pietro c'e' il loro negozio e l'outlet, si possono trovare capi di 2a scelta che sono scontati del 20/30 % ed uno sconto lo fanno anche sui capi di vecchia produzione, io ho acquistato tra le altre cose, le magliette della nazionale del brasile e del kazakistan a 70 euro l'una, ho preso i vecchi fi13 a 150 euro, la prossima che prendero' sara' la maglietta della mercedes f1 e poi cambiano anche loro il fondello ai vecchi pantaloncini, ma bisogna portarglieli, non fanno spedizioni
Vecchio 21-04-2017, 10:26:19   #274
Tapinaz
Maglia Rosa

Bici: Mito - C50 - R5(bella ma troppo giovane per me)
Mentioned: 312 Post(s)
Tagged: 20 Thread(s)
Quoted: 3925 Post(s)
Tapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del Forum
Citazione:
a san pietro c'e' il loro negozio e l'outlet, si possono trovare capi di 2a scelta che sono scontati del 20/30 % ed uno sconto lo fanno anche sui capi di vecchia produzione, io ho acquistato tra le altre cose, le magliette della nazionale del brasile e del kazakistan a 70 euro l'una, ho preso i vecchi fi13 a 150 euro, la prossima che prendero' sara' la maglietta della mercedes f1 e poi cambiano anche loro il fondello ai vecchi pantaloncini, ma bisogna portarglieli, non fanno spedizioni
ma devi prenotare per il cambio del fondello, perché immagino che ci impieghino del tempo a scucire e ricucire? Che costo ha, grosso modo ?
Grazie

ridi, ridi... che poi come al solito piangi... ciao, ciao, Emiliano
Tapinaz non è connesso  
Vecchio 21-04-2017, 10:45:15   #275
sheik yerbouti
Passista

Citazione:
Originalmente inviato da Tapinaz Visualizza messaggio
ma devi prenotare per il cambio del fondello, perché immagino che ci impieghino del tempo a scucire e ricucire? Che costo ha, grosso modo ?
Grazie
scucire non penso lo facciano, devi portarglieli senza il vecchio fondello, non penso ci vogliano piu' di 5 minuti per applicare un fondello, il costo dipende dal fondello, se non ricordo male per il fondello base chiedevano 65 chf
Vecchio 21-04-2017, 10:52:09   #276
Tapinaz
Maglia Rosa

Bici: Mito - C50 - R5(bella ma troppo giovane per me)
Mentioned: 312 Post(s)
Tagged: 20 Thread(s)
Quoted: 3925 Post(s)
Tapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del Forum
Grazie mille @sheik yerbouti

ridi, ridi... che poi come al solito piangi... ciao, ciao, Emiliano
Tapinaz non è connesso  
Vecchio 21-04-2017, 21:58:18   #277
dagos
Scalatore

dagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelico
Citazione:
devi portarglieli senza il vecchio fondello, non penso ci vogliano piu' di 5 minuti per applicare un fondello, il costo dipende dal fondello, se non ricordo male per il fondello base chiedevano 65 chf
E se gli porti dei pantaloncini non confezionati da loro (del loro marchio intendo) applicano cmq il loro fondello ( tipologia di fondello che scegli tu mi pare capire ) ?
Vecchio 22-04-2017, 09:45:55   #278
sheik yerbouti
Passista

Citazione:
Originalmente inviato da dagos Visualizza messaggio
E se gli porti dei pantaloncini non confezionati da loro (del loro marchio intendo) applicano cmq il loro fondello ( tipologia di fondello che scegli tu mi pare capire ) ?
assolutamente no, e' stata la prima cosa che ho chiesto, cambiano il fondello solo ed esclusivamente ai loro pantaloncini, non ti cambiano neanche tipologia di fondello, ogni pantaloncino esce con il suo fondello originale
Vecchio 22-04-2017, 09:54:44   #279
gianluca1411
Apprendista Passista

Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 261 Post(s)
gianluca1411 Stellaregianluca1411 Stellaregianluca1411 Stellaregianluca1411 Stellaregianluca1411 Stellaregianluca1411 Stellaregianluca1411 Stellaregianluca1411 Stellaregianluca1411 Stellaregianluca1411 Stellaregianluca1411 Stellare
Mi sembra anche "normale "

gianluca1411 è connesso ora  
Vecchio 22-04-2017, 10:24:48   #280
dagos
Scalatore

Citazione:
assolutamente no, e' stata la prima cosa che ho chiesto, cambiano il fondello solo ed esclusivamente ai loro pantaloncini, non ti cambiano neanche tipologia di fondello, ogni pantaloncino esce con il suo fondello originale
Immaginavo... ma ho pensato a questo solo per il fatto che a me i fondelli durano mentre se c'è qualcosa che andrebbe sostituito è proprio il pantaloncino che si scolora e un pò si lascia anche andare (nel senso che perde elasticità) quindi se c'è qualcosa da sostituire in quelli che posseggo non è certamente il fondello.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:30:41.