Colnago Master Olympic

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
No so, probabilmente sono la persona meno adatta a darti consigli, visto che non sono così entusiasta del vintage, ma se non ricordo male a quel prezzo pagheresti almeno i 2/3 del prezzo originale. Io non sarei neanche così sicuro che sia Columbus, visto l'anno secondo me ha i tubi TANGE. Non che ci sia nulla di male, però il master originale è Columbus.
Sinceramente in garage ho un master rossi ferrari versione precedente a quella, tutto montato record C (ho il super record completo in un cassetto), ogni tanto la guardo con nostalgia perché era il mio telaio da esordiente e ci sono affezionato. All'epoca costava 800 mila lire, oggi non lo pagherei più di cento.
 

ktm

Novellino
24 Agosto 2007
75
0
57
Modena
Visita sito
Bici
ktm 105 11s
Anche la bici di mia moglie è un telaio rosso ferrari montato record, acquistato 10 anni fa circa. Io non mi intendo assolutamente di prezzi, ma mi pare che il suo valore in Italia sia praticamente nullo, probabilmente riverniciato con decal nuove e venduto negli USA ad un appassionato il discorso sarebbe diverso
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
il master olimpic se non vado errato era il top della Colnago in quegli anni , i tubi come scritto nell' offerta di EVVAI , sono GILCO , ovvero Gilberto Colombo vedi
http://www.gilcodesign.com/doc/GILCOstoria.htm
In quegli anni c'erano già telaio in carbonio al top di gamma.
Per alcuni anni il master è stato prodotto con tubi TANGE su design GILCO. Il fatto che non ci sia la targhetta Columbus sul piantone mi puzza.