info su questa marca ????

S

slotcar55!

Guest
Bravo, certo, però sinceramente preferisco spendere il 40% in meno e farmi fare il lavoro da un professionista o-o
come fai a sapere che spenderesti il 40% in meno che non sai cosa ho pagato io ??

ti dico io cosa ricorda quella grafica , basta che cerchi "gray bear" su google , e prima o poi te ne accorgi :-)
ho semplicemente scopiazzato qua e là , c'e poco da inventare basta farsi un po di "cultura" e guardare un po di bici degli anni 70
le uniche grafiche stupende e inimitabili sono quelle del maesto round ispirate ai grandi maestri del pennello ,
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
come fai a sapere che spenderesti il 40% in meno che non sai cosa ho pagato io ??

Perchè a suo tempo, quando zodiaco frequentava ancora il forum, gli avevo chiesto un preventivo per un telaio.
Qualche tempo dopo ho trovato un professionista che me lo fa al 40% in meno di quello che mi aveva proposto lui. Semplice, no? :mrgreen:

E devo ancora farla quella verniciatura :doh:
 
S

slotcar55!

Guest
ma poi mi sembra che alla fine , sia solo cosa giusta ispirarsi alle cose più belle , vorrai mica che uno si ispiri ad una bici del DECA.....N?????
ciao
cosa darei pre vedere il "maestro" all'opera,
gia ho passato diverso tempo piacevolmente guardando il MARNATI
saldare i miei tubi ,
ma mi piacerebbe proprio veder nascere una "monada" :-)
 

round

Apprendista Passista
26 Giugno 2007
800
41
Visita sito
ma poi mi sembra che alla fine , sia solo cosa giusta ispirarsi alle cose più belle , vorrai mica che uno si ispiri ad una bici del DECA.....N?????
ciao
cosa darei pre vedere il "maestro" all'opera,
gia ho passato diverso tempo piacevolmente guardando il MARNATI
saldare i miei tubi ,
ma mi piacerebbe proprio veder nascere una "monada" :-)

e solo un poco di esperienza ,un po di pazienza e buon senso e un pizzico di buona volonta e pensiero condita con passione. tosi xe na bici non un aeroplano !
 
S

slotcar55!

Guest
e solo un poco di esperienza ,un po di pazienza e buon senso e un pizzico di buona volonta e pensiero condita con passione. tosi xe na bici non un aeroplano !

credo che la Tua modestia ti abbia fatto dimenticare la parola " conoscenza" o meglio "cultura", ed ancora "sensibilità", perchè penso che oltre alla passione che muove il tuo ALTO artigianato ,
ci sia uno spessore culturale sopra la media che porta i tuoi prodotti a non essere dei semplici telai verniciati , espressione della tecnica telaistica ,ma direi che la parola " DIPINTI" sia piu consona alle livree dei Tuoi telai
 

round

Apprendista Passista
26 Giugno 2007
800
41
Visita sito
credo che la Tua modestia ti abbia fatto dimenticare la parola " conoscenza" o meglio "cultura", ed ancora "sensibilità", perchè penso che oltre alla passione che muove il tuo ALTO artigianato ,
ci sia uno spessore culturale sopra la media che porta i tuoi prodotti a non essere dei semplici telai verniciati , espressione della tecnica telaistica ,ma direi che la parola " DIPINTI" sia piu consona alle livree dei Tuoi telai
ohh, mille grazie , quando vuoi un caffe qui lo troverai sempre !!!
 
S

slotcar55!

Guest
grazie te per allietare fanatici come noi con le tue "monate" semplicemente fantastiche , spero proprio un giorno di poterti venire a trovare e riuscire potermi permettere una delle tue creature :-)
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
tosi xe na bici non un aeroplano !

Ecco, forse è proprio questo il fatto.
Se fosse un aeroplano mi lascerebbe indifferente: non alzo mai gli occhi al cielo a guardare gli aerei quando passano.

Se però passa il vecchietto con la sua bici arrugginita, che scricchiola e che va un po' di onda, io mi giro sempre a lanciare un'occhiata al mezzo.