info su questa marca ????

S

slotcar55!

Guest
salve qualcuno conosce questo marchio?
pict0050fl1.jpg
pict0041vf2.jpg

 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma è una bici di Slotcar??

Se Lanerossi vuole il telaio, io mi prenoto per i frendi Delta: ne ho già un paio, ma sono convinto che sia un investimento.
In futuro avranno un valore ....incalcolabile! :asd:

Bellissima cmq questa bici! o-o
Marchio mai sentito però...... ;nonzo%
 
S

slotcar55!

Guest
ahahah è una bufala!
è una mia bici appena fatta , con pezzi recuperati all'asta al minimo su
evvai!, più alcune cose che avevo in casa , diciamo una bici da dopolavoro , o per andare al lavoro!
a proposito , le ruote , mica interessano a qualcuno , io le vorrei con i cerchi neri , queste le scambierei volentieri , sono praticamente nuove , cerchi mavic cpx 33 mozzi campa veloce
ciao
ahhh dimenticavo il verniciatore è sempre l'amico del forum zodiaco981,
e il marchio GRAY BEAR , non sono altro che io ..... o come mi chiamanoi miei amici ........... ORSO GRIGIO eheheh
 
S

slotcar55!

Guest
per lanerossi , se ti interessa il telaio ti dico dove recuperarlo , a una cifra + che decente tenuto conto che è già cromato poi lo devi far verniciare
ciao
vi metto altre foto
pict0049de2.jpg
pict0044jd8.jpg
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Però, bravo questo Zodiaco! :asd2:
Forse la fork andava pure verniciata...in ogni caso la bici è molto, molto elegante. Ma ti fidi ad andare al lavoro e lasciarla incustodita? :azz
Vedo però che i freni non sono i Record Delta come i miei :mrgreen: , ma dei (un po') meno pregiati Corce d'Aune.

Scusa Slotcar, ma quante bici hai? e tutte in acciaio?
 
S

slotcar55!

Guest
ti rispondo subito :
ho una VETTA eom RECORD, una MOSER M82 AIRPLANE/CARVè CENTAUR , l'ibridone della foto , che dovrebbe essere un Columbus THRON , la FRESCHI vintage , ..... e sta arrivando la splendida marnati , in tubi sl rigorosamente NON oversize, montata moderna RECORD ecc
vedrete le foto presto . poi la smetto , ......... a so che è OT , ma non è che la MOSER M82 interessa a qualcuno ? avrà si e no 800 km
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ti rispondo subito :
ho una VETTA eom RECORD, una MOSER M82 AIRPLANE/CARVè CENTAUR , l'ibridone della foto , che dovrebbe essere un Columbus THRON , la FRESCHI vintage , ..... e sta arrivando la splendida marnati , in tubi sl rigorosamente NON oversize, montata moderna RECORD ecc
vedrete le foto presto . poi la smetto , ......... a so che è OT , ma non è che la MOSER M82 interessa a qualcuno ? avrà si e no 800 km

Guai a te se la smetti! :angrymod:

Sto attrarversando un momento di passione, cioè vado pazzo per i componenti datati ed i telai in acciaio. :asd:
Mi piace moltissimo vedere bici e/o telai retrò!
Il tuo Moser potrebbe davvero interessarmi, ma ho il garage piccolino ed ho 7 bici: 4 da corsa, 2 mtb, 1 da passeggio + l'auto!
Ho dovuto persino sfrattare le bici della mugliera e dell'erede.....
Insomma, ci vorrebbe un capannone.
Hai già pubblicato qualche foto della Moser qui nel forum?
 

quakee

Apprendista Velocista
25 Aprile 2006
1.220
0
61
Verona
Visita sito
Bici
Poche
Ehi Stefano, una calmatina vedo che non riusciamo a darcela
è proprio dura questa dipendenza. :mrgreen:
Bella bici me gusta!!!
anch'io sono al lavoro.... :asd:
 
S

slotcar55!

Guest
sono ASSOLUTAMENTE onorato di avere un contatto con il telaista che personalmente non conosco ma stimo di più , e rispondo con piacere
zodiaco si occupa di disegno cad professionalmente , e si appogia a professionista per la verniciatura tengo modestamente a specificare che loro la eseguono , ma il disegno e la grafica sono mie :-