Keywin Crm Titanium

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ciao a tutti.
per caso qualcuno ha mai provato questi pedali? sulla carta non sono male ma necessito recensioni:mrgreen:
Hanno una buona superficie d'appoggio, ottimo peso, ottimo prezzo ma oltre a questo non sò...
AIUTOOOOOOOOOOo-o


li uso da più di due anni, confermo l'ampia base d'appoggio, peso ridottissimo circa 200gr. a coppia, facilità di manutenzione.
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
li uso da più di due anni, confermo l'ampia base d'appoggio, peso ridottissimo circa 200gr. a coppia, facilità di manutenzione.

grazie Merlin,
per curiosità, quanto pesi? Io sono 78 kg con un buon wattaggio quindi più che altro spero siano belli robusti nonostante il basso peso... Non vorrei distruggere cuscinetti in continuazione...
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
pedali eccezionali,li ho da 4 anni,uno dei primi quando gli altri mi prendevano in giro ad andare con pedali di "plastica",cambio tacchette ogni inizio anno,il pedale si muove e la tacchetta è fissa,se vuoi il pedale resta bloccato,il peso è alla bilancia elettronica di 190 gr. comprese le tacchette,e chi li cambia più.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ma come funziona aggancio/sgancio?? è semplice?? nn si può dire che esteticamente siano proprio belli...però potrei farci un pensierino anch'io...

il sistema aggancio/sgancio nn è lo stesso dei look etc. devi inserire la punta nell'apposita fessura, poi devi ruotare la scarpa portando il tacco verso il telaio fino al fatidico "click", x lo sgancio tacco verso l'esterno ed il gioco è fatto.
spero di essere stato kiaro.
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe