Keywin Crm Titanium

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ciao a tutti.
per caso qualcuno ha mai provato questi pedali? sulla carta non sono male ma necessito recensioni:mrgreen:
Hanno una buona superficie d'appoggio, ottimo peso, ottimo prezzo ma oltre a questo non sò...
AIUTOOOOOOOOOOo-o


li uso da più di due anni, confermo l'ampia base d'appoggio, peso ridottissimo circa 200gr. a coppia, facilità di manutenzione.
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
li uso da più di due anni, confermo l'ampia base d'appoggio, peso ridottissimo circa 200gr. a coppia, facilità di manutenzione.

grazie Merlin,
per curiosità, quanto pesi? Io sono 78 kg con un buon wattaggio quindi più che altro spero siano belli robusti nonostante il basso peso... Non vorrei distruggere cuscinetti in continuazione...
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
pedali eccezionali,li ho da 4 anni,uno dei primi quando gli altri mi prendevano in giro ad andare con pedali di "plastica",cambio tacchette ogni inizio anno,il pedale si muove e la tacchetta è fissa,se vuoi il pedale resta bloccato,il peso è alla bilancia elettronica di 190 gr. comprese le tacchette,e chi li cambia più.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ma come funziona aggancio/sgancio?? è semplice?? nn si può dire che esteticamente siano proprio belli...però potrei farci un pensierino anch'io...

il sistema aggancio/sgancio nn è lo stesso dei look etc. devi inserire la punta nell'apposita fessura, poi devi ruotare la scarpa portando il tacco verso il telaio fino al fatidico "click", x lo sgancio tacco verso l'esterno ed il gioco è fatto.
spero di essere stato kiaro.
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Li ho presi usati qui sul forum su consiglio di 80Nicola80; non li ho ancora provati ma sulla carte hanno molti pregi ed un solo difetto (son bruttarelli :mrgreen:).

Pro: peso ridotto, prezzo nella media, prezzo ricambi molto basso, reperibilità ricambi ottima, base d'appoggio ampia (ancora da testare dal sottoscritto).

Contro: non si può guardarli (ma essendo sotto le scarpe...basta adattarsi).
 

kurt

Novellino
8 Maggio 2007
20
0
Milano
www.ciclistidergano.org
io li ho appena comprati e non vedo l'ora di provarli... una cosa non mi è chiara: cosa si intende per "movimento flottante" o "radial movement" come c'è scritto sulle istruzioni?
i 2 "cosini" di plastica da inserire sono per eliminare questo flottaggio?
e la vite cosa regola alla fine: la durezza del flottaggio o l'aggancio sgancio?

questo "movimento" non è spiegato molto bene.

ah.. poi i miei pedali non hanno la levetta sotto il pedale nella parte dietro che si vede nella foto sul sito, a cosa serve? sui miei c'è solo il buco.
 

lucagranfondo

Novellino
13 Marzo 2007
21
0
55
Montecassiano (MC)
Visita sito
ciao a tutti.
per caso qualcuno ha mai provato questi pedali? sulla carta non sono male ma necessito recensioni:mrgreen:
Hanno una buona superficie d'appoggio, ottimo peso, ottimo prezzo ma oltre a questo non sò...
AIUTOOOOOOOOOOo-o


Anche io li ho usati per un paio di anni. Sono molto leggeri, ma non sono certo robusti. Quando si spinge flettono. Sempre di plasica si tratta...
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
io li ho appena comprati e non vedo l'ora di provarli... una cosa non mi è chiara: cosa si intende per "movimento flottante" o "radial movement" come c'è scritto sulle istruzioni?
i 2 "cosini" di plastica da inserire sono per eliminare questo flottaggio?
e la vite cosa regola alla fine: la durezza del flottaggio o l'aggancio sgancio?

questo "movimento" non è spiegato molto bene.

ah.. poi i miei pedali non hanno la levetta sotto il pedale nella parte dietro che si vede nella foto sul sito, a cosa serve? sui miei c'è solo il buco.

il pedale flottante o radial movement consente al piede di avere qualke grado di libertà laterale e gli inserti in plastica ti consentono, se inseriti,di eliminare questo "gioco".

la vite ke si trova allinterno del tappino grigio nn sono mai riuscito a capire a cosa serva !!!

quale levetta intendi scusa ?