che ruote prendere

federico03

Pedivella
7 Luglio 2014
326
39
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo dura ace 11
Non capisco perchè non vengano mai considerate le Shimano dura ace 9100 C24....

Le migliori ruote di sempre nella loro categoria. Sono molto considerate e valutate: forse non qui adesso, ma se cerchi nelle discussioni meno recenti, le C24, insieme alle fulcrum, sono considerate come le migliori a basso profilo.
Io le uso da quattro anni e ancora mi ci trovo alla grande; se le trovassi, comprerei quelle per tubolare, più' performanti ancora.
Ciao
 

chancjs

Pignone
14 Dicembre 2011
259
160
Carnia d'adozione
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6 Cube 160 AT 500
Le migliori ruote di sempre nella loro categoria. Sono molto considerate e valutate: forse non qui adesso, ma se cerchi nelle discussioni meno recenti, le C24, insieme alle fulcrum, sono considerate come le migliori a basso profilo.
Io le uso da quattro anni e ancora mi ci trovo alla grande; se le trovassi, comprerei quelle per tubolare, più' performanti ancora.
Ciao

Ho le zero da un anno ma al tempo della scelta ci sono stato molto molto vicino a prenderle. Quello che non capisco è proprio che vengano prese in considerazione da pochi eppure sono delle signori ruote. Probabilmente anche io mi sono fatto prendere dal magico alone delle zero, che trovo veramente ruote a 360° ma il rimpianto delle C24 è sempre rimasto, da tutti ne ho sempre sentito parlare un gran bene...poi abito sui monti...fai te..la morte loro!