Canyon endurace al 6.0

Fra77

Novellino
1 Novembre 2009
27
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2015 - ULTEGRA Di2
Cosa né pensate di questa bici ? ;nonzo%Pregi e difetti ....grazie a tutti quelli che mi daranno un parere.
Ciao, possessore di questa bici da dicembre, acquistata come muletto per allenamenti invernali in attesa di vendere la Addict R2.
Direi ottimo rapporto qualità-prezzo; telaio sufficientemente reattivo, peso accettabile per la categoria di bici, confort nella media (qualche scossone lo trasmette essendo in alluminio ma ben smorzato dalle coperture da 25 mm), peso accettabile. Di sicuro non è la bici ideale nelle discese tortuose per via dei cambi di direzione non rapidissimi alla luce del peso, del tubo di sterzo piuttosto lungo (taglia XL 21 cm) e del fatto che lo sterzo non è conico oppure per uscite con dislivelli importanti (il peso non bassissimo viene bilanciato in tal caso dal cambio a gabbia lunga con ultimo pignone da 32) ma comunque un ottimo mezzo per neofiti o esperti alla ricerca di una seconda bici per la brutta stagione/allenamenti.
Infine ottimo servizio, ordinata il giovedì sera, arrivata lunedì mattina.
Francesco
 

trasudamerica

Novellino
20 Luglio 2015
1
0
Visita sito
Bici
da corsa
La Endurace al 6.0 sarà la mia prima bici,sto aspettando che arrivi e non vedo l'ora di salire in sella e cominciare questa nuova avventura.
Per iniziare mi sembra un'ottima bici con un buon rapporto qualità prezzo.
Mi piacerebbe avere qualche impressione da qualcuno che la ha provata e la utilizza,grazie.