Scapin eos pro race

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Anche a me..quale è la tua misura? magari riesci a trattare qualcosa, ma io, per quel modello più di 300 euro non tirerei fuori. Se no attendi, ogni tanto tra Lombardia e Veneto con 500 euro bici completa, montata con componenti ancora utilizzabili (a parte la 53/39) o poco più qualcosa si trova.
Ale
Era su eBay , un 60x61.5... abbastanza rara.
Non c'è più, o hanno venduto o è scaduta l'inserzione e la rimetteranno.
Grazie

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ne ho trovata un'altra, l'annuncio dice eos3 ma per me è una eos 5... Il dubbio però è sulla misura. Dice 60x58, credo che abbia un tubo sterzo molto basso e credo non sarei comodissimo. Poi vabbè, mi serve per rulli e qualche girettino, per i giri lunghi ho un'altra bdc

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Ne ho trovata un'altra, l'annuncio dice eos3 ma per me è una eos 5... Il dubbio però è sulla misura. Dice 60x58, credo che abbia un tubo sterzo molto basso e credo non sarei comodissimo. Poi vabbè, mi serve per rulli e qualche girettino, per i giri lunghi ho un'altra bdc

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Dovrebbe essere della stessa misura del mio Eos7, se vuoi ci do una misurata. Hai bisogno di qualcosa in particolare?
 
  • Mi piace
Reactions: newbie

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Grazie mille.
Se ricordo bene tu sei più o meno alto come me ( 1.95 ). Il tubo di sterzo quanto misura?
Mi consigli l'acquisto ? :)

Si io sono 193 cm.
Confermo che la mia è 60 verticale e 58 di orizzontale, ti allego foto del tubo sterzo, direi 18.5 a cui va aggiunta la serie sterzo esterna.

Sono telai molto racing, io lo uso poco e prevalentemente sui rulli o in città, ma quando mi si è criccato il telaio in carbonio e aspettavo la sostituzione, quest'inverno, l'ho usata anche per qualche giro fino a 160 km senza patemi.
 

Allegati

  • IMG_20190808_092141.jpg
    IMG_20190808_092141.jpg
    245,1 KB · Visite: 55
  • Mi piace
Reactions: newbie

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Si io sono 193 cm.
Confermo che la mia è 60 verticale e 58 di orizzontale, ti allego foto del tubo sterzo, direi 18.5 a cui va aggiunta la serie sterzo esterna.

Sono telai molto racing, io lo uso poco e prevalentemente sui rulli o in città, ma quando mi si è criccato il telaio in carbonio e aspettavo la sostituzione, quest'inverno, l'ho usata anche per qualche giro fino a 160 km senza patemi.
Mille grazie
Se si incastrano bene le cose la settimana dopo ferragosto dovrei concludere.
Anche a me serve per rulli e muletto.


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Niente, per ora devo rimandare.
Non devo più andare in zona per lavoro, andare apposta per la bici sarebbe anti economico

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk