Lt bike ltk007 isp

cannondale70

Novellino
7 Aprile 2005
57
0
piacenza
Visita sito
Arrivato. Ne ho presi 2, li ho portati con me come bagaglio in stiva e sono passato a Linate con due scatole enormi ed un bel sorriso.... E' andata!!!! Adesso aspetto gli adesivi....la tarocco specialized.....e poi la monto dura ace a mavic cosmic....sembrano ben fatti. Anche il mio meccanico ne e' entusiasta.
 

zambe74

Pignone
30 Ottobre 2006
287
2
50
Raldon S.G.Lupatoto
Visita sito
Bici
KTM Strada 3000
Ho una domana: siccome vorrei prendermelo anch'io (mi sono già preso quello 29er per mtb), ma ho un dubbio: BSA o BB30? Tu come lo hai preso?

Perché con il telaio 29er ho avuto un problemino: i tappi della mia guarnitura ballavano un po'... ho dovuto usare due striscioline di lattina per fare uno spessore. Ora tutto ok.

P.S. con il 29er ho avuto il problema che il cavo interno si è scollato: ho dovuto fare un passaggio esterno (cambio posteriore)
 
Ultima modifica:

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Houna domana: siccome vorrei prendermelo anch'io (mi sono già preso quello 29er per mtb), ma ho un dubbio: BSA o BB30? Tu come lo hai preso?

Perché con il telaio 29er ho avuto un problemino: i tappi della mia guarnitura ballavano un po'... ho dovuto usare due striscioline di lattina per fare uno spessore. Ora tutto ok.

P.S. con il 29er ho avuto il problema che il cavo interno si è scollato: ho dovuto fare un passaggio esterno (cambio posteriore)

Ho avuto anche io questo telaio però da archteksco sigla 054. Ottimo telaio,lo avevo bb30 e nessun problema. Non so cosa tu intenda per tappi che ballano,non sono esperto di mtb, ma sulla bdc non ci sono tappi, il m.c. é fatto solo da due cuscinetti che si montano con la pressa