Tracking EMS

pennydata

Pignone
13 Agosto 2013
234
8
vicenza
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigo
rispolvero il topic.

se il sito di tracking ems riporta
" No tracking information for the shipment, or overdue tracking. "

devo solo pazientare?
non ho fretta, la spedizione è stata appena presa in carico... secondo voi dopo quanto tempo 'so qualcosa'?
 

malumauri

Novellino
31 Gennaio 2008
6
0
Visita sito
Bici
bianchi
Buongiorno, spero di non aver sbagliato forum. Non sono nuovo ma non intervengo quasi mai, mi piace leggere, ho imparato tanto da voi e per questo vi ringrazio.Ora però ho un problema e chiedo se a qualcuno è già successo quello che sta succedendo a me.
Ho acquistato un cerchio in cina e ho scelto EMS perchè già usato altre volte e il rapporto qualità prezzo mi soddisfaceva.
Il mio problema è che l' ultima tracciatura che vedo è questa: 2014-01-03 14:27:00 UNITED STATES OF AMERICA 05759 Delivery.
Secondo voi cosa significa? Delivery vuol dire consegnato? A chi?
Io all' inizio pensavo ad un ritardo dovuto al maltempo che imperversava negli USA in quei giorni, ma adesso, francamente comincio a preoccuparmi.
Aiuto!!!!!

Grazie
Maurizio
 

malumauri

Novellino
31 Gennaio 2008
6
0
Visita sito
Bici
bianchi
Scusate, mi sono dimenticato una cosa, non se importante o meno.m In alto nella schermata delle tracciature EMS c' è questo mesaggio:

Your item was delivered(UNITED STATES OF AMERICA 05759) at 2014-01-03 14:27:00
Signed for by:JGUGGENBERGER

Ancora grazie.
Ciao a tutti
Maurizio
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Scusate, mi sono dimenticato una cosa, non se importante o meno.m In alto nella schermata delle tracciature EMS c' è questo mesaggio:

Your item was delivered(UNITED STATES OF AMERICA 05759) at 2014-01-03 14:27:00
Signed for by:JGUGGENBERGER

Ancora grazie.
Ciao a tutti
Maurizio

Significa che il tuo pacco è passato per gli USA o si trova ancora lì. Francamente credo però che sono troppi giorni, prova a sentire chi ti ha venduto la merce. Ad ogni modo non sempre sanno dove si trova il pacco e EMS non aggiorna il sito.
 

malumauri

Novellino
31 Gennaio 2008
6
0
Visita sito
Bici
bianchi
Grazie, primo perchè mi hai risposto subito, secondo perchè mi hai dato qualche speranza. Purtroppo il venditore non accettava Paypal e ho pagato con carta prepagata direttamente a lui. Gli ho già scritto ma non risponde ed è sempre offline. Aspetterò, non ho altra scelta. Se non fosse più negli USA come posso provare a rintracciarlo? Se può aiutare a capire posso farvi vedere tutta la tracciatura. ciao
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Grazie, primo perchè mi hai risposto subito, secondo perchè mi hai dato qualche speranza. Purtroppo il venditore non accettava Paypal e ho pagato con carta prepagata direttamente a lui. Gli ho già scritto ma non risponde ed è sempre offline. Aspetterò, non ho altra scelta. Se non fosse più negli USA come posso provare a rintracciarlo? Se può aiutare a capire posso farvi vedere tutta la tracciatura. ciao

Errore nr.1: non accettare forme di pagamento diverse da Paypal. Se succede qualcosa almeno puoi riavere indietro il denaro.

A questo punto puoi solo sperare e aspettare. Se il tipo risulta non rintracciabile la vedo dura..... Mi spiace
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
il venditore non accettava paypal? sento puzza di bruciato...
comunque, da quello che indichi il tuo pacco sembrerebbe sia stato consegnato al signor J. Guggenbergerer.
in bocca al lupo!
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Me lo auguro per lui ma se non si fa trovare....

E' molto probabile che sia stato comunicato un tracking errato (a me è successo). Se così fosse, il pacco potrebbe essere fermo in dogana in attesa che arrivi la famosa raccomandata che richiede informazioni sulla merce e copia del pagamento.
Per la mancata risposta del venditore, c'è da considerare che in Cina sono quasi tutti in ferie per il capodanno, che mi pare sia il 31 gennaio.
Le ferie durano circa due settimane.
 

zegra1

Novellino
27 Luglio 2013
17
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Corsa
il venditore non accettava paypal? sento puzza di bruciato...
comunque, da quello che indichi il tuo pacco sembrerebbe sia stato consegnato al signor J. Guggenbergerer.
in bocca al lupo!

Credo proprio che tu abbia ragione, il signor J.G. Si è preso il pacco.
Comunque per quanto mi riguarda mai acquisti senza Paypal, lo sto imparando sulla mia pelle. Ho in corso un reclamo per via di merce non consegnata. Spero che possa servire a farmi riavere la merce o il denaro. Ma se non avessi almeno questa tutela, sarebbe un bel problema.