The cult of caad

Gianlu.

Gregario
5 Agosto 2010
582
18
Sicily
Visita sito
Bici
= libertà :)!!! Caad9 Dura ace 7900 + Titanio gr.9 Dura ace
ti dirò che non me l'aspettavo così valida, molto reattiva e allo stesso tempo non scomoda......ho anche specialized sl4 e devo ammettere che il carbonio non è meglio dell'alluminio , è un'altra cosa.....o-o

Esattamente cosa intendi per "un'altra cosa"??
in riferimento al comportamento del telaio o altro?
 

tonymontana

Pignone
31 Maggio 2010
132
6
Modena
Visita sito
Bici
CAAD 9
image.php

la mia belva, peso 6.57 kg!!!!!!!!!1



Stupenda!!!
 

Gianlu.

Gregario
5 Agosto 2010
582
18
Sicily
Visita sito
Bici
= libertà :)!!! Caad9 Dura ace 7900 + Titanio gr.9 Dura ace
Time scusami ma che c'èntra :smile: mica stiamo parlando di una bici e di un monopattino sempre due bici sono che avranno dei comportamenti diversi ma il modo di andarci rimane sempre quello convenzionale.. :) almeno, sono d'accordo sul fatto che un paragone allu-allu
o carbo-carbo faccia rendere conto le peculiarità tra le rispettive categorie, ma a parer mio anche un confronto tra il tuo alluminio e carbonio è assolutamente legittimo visto che trattasi di due telai da bdc. E scusami hai il top di gamma della Specy l's-works sl4 non riesci a fare una valutazione rispetto alle sensazioni e differenze che senti tra le due bici??

Al di la che poi queste possono essere influenzate da altri fattori tipo ruote ecc..

o-o
 

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
caadisti ho bisogno di un vostro consiglio! Sto pensando di cambiare sella e nastro manubrio del mio caad 10 liquigas, ho fatto un esperimento con photshop, e direi che non sarebbe niente male, che ne pensate?
P1300027_zps86c82b26.jpg
 

Gianlu.

Gregario
5 Agosto 2010
582
18
Sicily
Visita sito
Bici
= libertà :)!!! Caad9 Dura ace 7900 + Titanio gr.9 Dura ace
Bellissima complimenti

Molto bello anche il rosso/bianco, ci vedrei bene varie viti in ergal rosso, i kcnc o ciamillo rossi e volendo anche i cavi o monocolore oppure un set bianco e uno rosso, poi nastro e sella bianchi....il resto è già al top!

Quoto, i miei c7 rosso anodizzati da lui starebbero benissimo.
Mauro allora com'è finita, l'hai provata la bimba??