16° Tappa 2010,Bagneres-de-Luchon - Pau, 199.5km

bonimba

Pignone
31 Agosto 2007
172
2
Visita sito
magari spiccasse il volo verso altri sport...bocce, biliardo..ecc!!!

scherzi a parte...

personalmente non ho mai stravisto per il "piccolo principe"...nonostante ciò...secondo me Cunego sta facendo un buon Tour!!!

almeno sappiamo che è in corsa e non dobbiamo chiamare "Chi la visto"!

Anche io non ho mai stravisto per Cunego però in questo tour con i suoi continui tentativi vinca o meno sta trovando davvero la mia simpatia.
Chissà se oggi è il giorno buono?
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
E' inutile che Gianni Panettone Mura, si sprechi in critiche sarcastiche, coma diamine si fa a considerare questa tappa appetibile per un attacco. Da fine della discesa o meglio ancora dalla vetta dell'Aubisque alla traguardo ci cono 70km. Capisco che dopo il "fatto" di ieri qualcosa era preventivabile, forse un'azione poteva anche manifestarsi, ma se sono un corridore non scatto per le fotografie. Non mi chiamo Virenque.
La Saxo per di più non è per nulla all'altezza e dopo qualche giorno la risposta alla domanda" Senza il fratello, Andy ci ha perso o guadagnato?", scontata oggi la replica.

Il Tour lo disegnano con i piedi e che balle con sta storia del "giro della morte".
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
ce ne fossero di Virenque!!!

Si si, caratterialmente tanti, eticamente meno ce ne sono meglio è.
Caso Festina dovrebbe dire qualcosa. La schiera di fatti più vasta della staria ciclistica.

Resta che la mia era una considerazione estrema, per mettere a due estremi i modi di correre di atleti come gli attuali protagonisti della cicloturistica e quello che secondo me, è stato il più sfacciato atleta del Tour degli ultimi vent'anni!

che dite arriva la fuga?

Direi che non ci sono molti dubbi. Sono tanti davanti e dietro non se ne interessano proprio.
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
oggi vince Cunego comunque....


Non so se sia una battuta dal doppio senso, io mi sento di sottolineare il suo Tour. Per qualcuno inconcludente, per me tutt altro. Ci ha provato quasi tutti i giorni da quando sono cominciate e montagne. Propositivo e coraggioso.
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
ce ne fossero di Virenque!!!

Virenque e la sua Festina di sicuro sarebbero partiti a tutta sin dall'inizio a capovolgere questo Tour. Ma poi se pensiamo con che aiuti sono partiti...preferisco una tappa noiosa e umana.

Cmq spero che Armstrong vince oggi, un bel addio e poi non ne voglio più sentire parlare di lui ne della storia del doping organizzato ecc.

10 anni di Armstrong sono più che abbastanza...
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Che noia questo Tour, aridatece il Giro!!!


il giro...di non scherziamo!!!

ci sono 4 corridori in meno 2' e 30''...tutto è ancora aperto e mi tiri in ballo il giro 2010...vivacizzato solo da una fuga bidone...

i più abbiamo lance in fuga e cunego versione virenque...tutto i giorni all'attacco...

spettacolo puro!