16° Tappa 2010,Bagneres-de-Luchon - Pau, 199.5km

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Contador seems very isolated. Only two Astana riders with him, while Vinokourov is up the road. The only consolation for him is that Andy Schleck is even worse off, there doesn't seem to be another Saxo Bank man in sight. Denis Menchov is sitting in the wheels in their group, observing intently.

pazzesco inizio di tappa... le cose si fanno interessanti c'è anche il lotto in fuga.
Peccato per basso.
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Non mi sembra veramente il caso di criticare Cunego. Anzi a me piace molto in questo Tour. Finalmente sembra di aver trovato cosa vuole fare in futuro, cioé correre alla "francese", ogni giorno in fuga quando possibile a cercare la vittoria di tappa.

Meglio il Cunego troppo generoso che spreme energie cercando la fuga, rischiando di sbagliare, che il Cunego che sta a ruota indeciso se pensare alla classifica generale o no, per poi non farsi vedere nemmeno.
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
E invece il Cunego ci prova ancora :asd2: comunque l'altro giorno ha fatto un secondo posto recuperando tre minuti sulla fuga! non mi senbra così malaccio, cosa deve fare prendere il volo? :mrgreen:

magari spiccasse il volo verso altri sport...bocce, biliardo..ecc!!!

scherzi a parte...

personalmente non ho mai stravisto per il "piccolo principe"...nonostante ciò...secondo me Cunego sta facendo un buon Tour!!!

almeno sappiamo che è in corsa e non dobbiamo chiamare "Chi la visto"!
 

vivalacina

via col vento
9 Maggio 2010
114
5
Visita sito
Bici
bmx
ragazzi oggi siamo al completo c'è Muraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Mura concilia il sonno che è una belleza.... certo si fà presto a dire che il commento è noioso ma cosa potrebbero dire questi qui...commentare una mattonata di tappa noiosa senza spunti per ore... e poi ci si lamentava di Bulbarelli che descriveva il paesaggio...