15° Tappa 2010, Pamiers - Bagnères-de-Luchon, 187 km

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
gr215983_600.jpg

gr214613_600.jpg
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
speriamo ci conto su Ivan almeno una vittoria.adesso e dura per tutti fare Giro e Tour!!!!!

secondo me, ha fatto bene a non partire convinto di vincere pure il tour, perchè effettivamente è MOLTO dura, come ci dicono del resto pure le statistiche. Ma comunque l'ho visto forse pure troppo tranquillo, come quando dice "potrei arrivare tra i primi 3, come nei primi 10 o nemmeno in quelli" .. ok, è realista, è tranquillo ma dà come l'idea di non metterci molta grinta, di partire quasi rassegnato! Ieri si è visto che lui non è al top ma non è nemmeno in crisi (altrimenti si beccava ben più del paio di minuti), secondo me potrebbe provarci ad attaccare un po'...

sarebbe bello vedere attacchi da chi sta dietro a Contador e Schleck, per stancarli ed eventualmente poi sorpassarli... sogniamo! :D
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
in effetti e molto tranquillo consapevole del Giro vinto, nn è alla deriva sicuramente
ma penso che qualcosa di buono la fa vedere in queste salite
poi l'ho deve dimostrare prima di tutto a se stesso.nn far vinto il Giro per caso!
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Secondo me Ivan si è messo il cuore in pace, non ha la gamba che si aspettava e ci sta (menchov l'anno scorso dopo aver vinto il giro andava molto peggio!) e magari ci prova sul tourmalet giovedì, in un azione stile zoncolan. Oggi e domani cercherà di difendersi, tanto di arrivi in salita zero.
Non mi aspetto molto nemmeno dagli altri oggi e domani, la tappa decisiva per tutti è il tourmalet.
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Secondo me Ivan si è messo il cuore in pace, non ha la gamba che si aspettava e ci sta (menchov l'anno scorso dopo aver vinto il giro andava molto peggio!) e magari ci prova sul tourmalet giovedì, in un azione stile zoncolan. Oggi e domani cercherà di difendersi, tanto di arrivi in salita zero.
Non mi aspetto molto nemmeno dagli altri oggi e domani, la tappa decisiva per tutti è il tourmalet.


secondo me comunque si son messi TUTTI il cuore in pace e gareggiano tutti per i posti dal terzo in giù, fin dal primo giorno di tour...
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Chi ce la faccia tra i fuggitivi di oggi?

Brian Vandborg (Liquigas-Doimo), Johan Van Summeren (Garmin - Transitions), Sergei Ivanov (Team Katusha), Lloyd Mondory (AG2R La Mondiale), Alessandro Ballan (BMC), Francesco Reda (Quick Step), Luke Roberts (Team Milram), Thomas Voeckler and Sebastian Turgot (Bbox Bouygues Telecom) and Aitor Perez (Footon-Servetto)