12° Tappa 2010, Bourg-de-Péage - Mende, 210 km

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
ma la rai?????;nonzo%;nonzo%;nonzo%

scusate ma sfrantegano le balls sul DDT che su Raisport2 tutti i giorni la diretta integrale della tappa... e che per questo anche loro fanno le corse per arrivare... e che Cassani non ha la bici perchè deve arrivare presto alla postazione per la diretta integrale della tappa.... e dopo 82 km di corsa sono ancora alle prese con un incontro di basket femminile??????

ovviamente nulla contro il basket femminile tanto più che è la nazionale.... ma....

...è vero... ;nonzo% ...mah...se è giusta la tabella il collegamento inizia alle 14.30
 

Allegati

  • tour.jpg
    tour.jpg
    76,8 KB · Visite: 15

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
...è vero... ;nonzo% ...mah...se è giusta la tabella il collegamento inizia alle 14.30

si si è giusto... quello che mi da fastidio non è il fatto che si colleghino dopo... è sempre stato così ... che però pubblicizzino una cosa non vera... e che poi si permettano di prendere per il gnaus la tv cinese che fa lo 0.1% di share e che trasmette solo gli ultimi km della tappa....o-o
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
si si è giusto... quello che mi da fastidio non è il fatto che si colleghino dopo... è sempre stato così ... che però pubblicizzino una cosa non vera... e che poi si permettano di prendere per il gnaus la tv cinese che fa lo 0.1% di share e che trasmette solo gli ultimi km della tappa....o-o
E' da ieri che è così, mercoledì e i giorni precedenti il collegamento inziava in genere pochi istanti prima della partenza
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
E' da ieri che è così, mercoledì e i giorni precedenti il collegamento inziava in genere pochi istanti prima della partenza

...si...se è giusto lo schemetto che ho postato dipende dalla tappa: in quelle montuose il collegamento inizia presto, in quelle "noiose" tardi...e quella di oggi è stata ritenuta noiosa...o-o
 

George best10

Pignone
5 Luglio 2010
177
4
borgomanero
Visita sito
Bici
cinelli columbus - whistle yakima
congratulazioni ai Cervelo ed ai Liquigas per le tirate che ci hanno permesso di apprezzare le qualità scattistiche di Basso e Sastre nel finale...


ahahahaah hai detto le identiche cose che ho pensato io......
cosa hanno messo a fare davanti i gregari a tirare se poi son rimasti impiantati...forse volevano far credere di star bene =).....
x armstrong devo ancora capire se è scoppiato al 100% e si sta risparmiando per poi fare una giornata di fuga pirenaica...mah..la vedo dura:mrgreen:
 

atuttabirra

via col vento
4 Luglio 2010
155
4
Visita sito
Bici
...
ahahahaah hai detto le identiche cose che ho pensato io......
cosa hanno messo a fare davanti i gregari a tirare se poi son rimasti impiantati...forse volevano far credere di star bene =).....
x armstrong devo ancora capire se è scoppiato al 100% e si sta risparmiando per poi fare una giornata di fuga pirenaica...mah..la vedo dura:mrgreen:

forse tutte è due, è scoppiato ma si illude di vincere almeno una tappa...vedremo l'uomo di classifica RadioShack è Leipheimer