12° Tappa 2010, Bourg-de-Péage - Mende, 210 km

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
gr215513_600.jpg

gr214606_600.jpg


Altra tappa impegnativa; che arrivi una fuga o che qualcuno cerchi di rientrare in classifica?
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Oggi direi che ci saranno due corse. Direi che va via una fuga e arriva al traguardo, mentre dietro sulla salita finale vedremo degli scatti tra i big.

Se si sono ripresi direi che ci prova Evans e Sanchez, caso mai anche Schleck prova un po come sta Contador.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Oggi direi che ci saranno due corse. Direi che va via una fuga e arriva al traguardo, mentre dietro sulla salita finale vedremo degli scatti tra i big.

Se si sono ripresi direi che ci prova Evans e Sanchez, caso mai anche Schleck prova un po come sta Contador.

Sono d'accordoo-o
Per la fuga vedo bene Cunego (ma più che altro spero di vederlo bene :-x). Mi sembra un arrivo adatto a lui, anche se sicuramente arriverà "Ilvice" a dirmi che è un mezzo corridore:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Per la classifica credo che Schleck in qst momento abbia qualcosa in più degli altri ma non so se basterà per mettere in cascina qualche altro secondo.

Cmq vedremo. Di solito non mi espongo mai in pronostici, una volta che lo faccio minimo la Saxo Bank tiene tutta la corsa in gruppo per lo scatto di Andy e poi invece vince Cavendish in volata;pirlùn^
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
armostrong a parte le cadute rimediate in questi giorni sarebbe stato più dignitoso
da parte su un ritiro che nn cè mai stato in questo Tour si trasciana come un povero corridore alla fine della carriera
chi diceva che nn si ritirava,si e vero nn si ritira ,ma nè valsa la pena rimanere!
nn penso proprio!
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
armostrong a parte le cadute rimediate in questi giorni sarebbe stato più dignitoso
da parte su un ritiro che nn cè mai stato in questo Tour si trasciana come un povero corridore alla fine della carriera
chi diceva che nn si ritirava,si e vero nn si ritira ,ma nè valsa la pena rimanere!
nn penso proprio!

dubbi a parte, quest'anno sembrano un pochino più umani, prendono di quelle bambole un po tutti....

Adesso la Radioshack ha preso il controllo della corsa riprendendo un gruppetto di fuggitivi. ;nonzo%
:shock:

vuoi che armstrong si senta meglio? ;nonzo%


naaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

(se oggi vince non mi tiene nessuno, ve lo dico....)
...era Sastre con il nuovo completino Cervelo :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:
:rosik:
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Si è formato un gruppo con quasi 2 minuti di vantaggio:

A. Vinokourov, A. Klöden, R. Hesjedal, S. Casar, T. Hushovd, M. Aerts, K. Sivtsov, M. Santambrogio, C. Barredo, V. Kiryienka, A. Charteau, M. Perget, C. Kern, A. Moinard, R. Pauriol, G. Verdugo, G. Bole, R. Valls Ferri.
 

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
ma la rai?????;nonzo%;nonzo%;nonzo%

scusate ma sfrantegano le balls sul DDT che su Raisport2 tutti i giorni la diretta integrale della tappa... e che per questo anche loro fanno le corse per arrivare... e che Cassani non ha la bici perchè deve arrivare presto alla postazione per la diretta integrale della tappa.... e dopo 82 km di corsa sono ancora alle prese con un incontro di basket femminile??????

ovviamente nulla contro il basket femminile tanto più che è la nazionale.... ma....