9° Tappa 2010, Morzine-Avoriaz - Saint-Jean-de-Maurienne, 204 km

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Quoto.
Anche io mi chiedo dove sia la liquigas, forse hanno sbagliato uomini, ivan effettivamente è sempre solo in salita a differenza del giro, ieri con un nibali in forma le cose sarebbero potute andare diversamente..
.


ma al giro c'era un Contador?...assolutamente no...qui il livello (anche se molti lo negano) è decisamente superiore che al giro...basta vedere il "cast" dei partecipanti

più visibilità...più soldi...più campioni...più difficoltà...più spettacolo...altro livello!!

non c'è niente da fare...il giro è una corsa di seconda serie rispetto al tour!!!
 
  • Mi piace
Reactions: jan80

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ma al giro c'era un Contador?...assolutamente no...qui il livello (anche se molti lo negano) è decisamente superiore che al giro...basta vedere il "cast" dei partecipanti

più visibilità...più soldi...più campioni...più difficoltà...più spettacolo...altro livello!!

non c'è niente da fare...il giro è una corsa di seconda serie rispetto al tour!!!

beh in generale è vero però è anche questione di picchi di forma, poco tempo fa contador non riusciva a staccare brajkovic mentre ivan faceva il vuoto al giro. che contador e schleck siano superiori a Basso (e a tutti) sono d'accordo... su menchov gesink e tutti quelli che gli stanno davanti in GC ho qualche dubbio. Cronometro escluse.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ma al giro c'era un Contador?...assolutamente no...qui il livello (anche se molti lo negano) è decisamente superiore che al giro...basta vedere il "cast" dei partecipanti

più visibilità...più soldi...più campioni...più difficoltà...più spettacolo...altro livello!!

non c'è niente da fare...il giro è una corsa di seconda serie rispetto al tour!!!
infatti il livello e' completamente diversoo-o
 

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
che quotata immediata.

Cercando di evitare il flame, in ogni caso, Basso non lo vedo da podio, c'è quel cagnaccio di Mechov da battere e tanti altri...
La mia personalissima opinione è che Schleck abbia scelto una preparazione che, alla lunga, pagherà cara
Secondo me si è presentato già al 100%, mentre Contador non è ancora in forma perfetta....come neanche Basso (però ormai il suo distacco è troppo elevato)....secondo me sui Pirenei Schleck patirà...e poi non ha più il suo fratello/metà vicino...
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.669
413
Como provincia
Visita sito
Bisogna vedere se l'assenza del fratellone si rivelerà un bene o un male.
L'anno scorso Andy ha corso per far salire il fratello sul podio (inutilmente) anzichè tentare il colpaccio e far saltare il banco.
Se anche quest'anno avessero corso come il passato allora non può che essere positiva la cosa, se invece ci hanno privato di una bella imboscata per far saltare contador allora è un bel peccato.
Purtroppo non lo sapremo mai,