9° Tappa 2010, Morzine-Avoriaz - Saint-Jean-de-Maurienne, 204 km

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
gr215494_600.jpg

gr214548_600.jpg


Tappa da non sottovalutare, adatta a fughe da lontano ma potrebbe esserci un colpo a sorpresa sull'ultima salita da qualche uomo di classifica?
Visto che alla fine mancano pochi kms...
 

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
44
Ravenna
Visita sito
Secondo me, con così tanti km tra l'ultimo gpm e l'arrivo si guarderanno tutti in faccia. In teoria è una tappa analoga a quella col Grappa al Giro 2010, ma non penso che così tanti pretendenti alla vittoria finale lascino scappare 2-3 persone.
 

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
se non provano ad attaccare oggi dopo che Contador ha mostrato una vaga debolezza possono andare a piantare patate
vaga debolezza mi pare pure troppo... non è riuscito a rispondere a quale? terzo scatto consecutivo? poi tieni conto che oggi rientrano dalla giornata di riposo.

mah questa faida mi pare + giornalistica che altro...
mah, a me non sembra... o-o

Bruynel ha scritto questo
''Time to squeeze our lemons and get some nice lemonade...''

O non c'entra niente:mrgreen:, o Armstrong attaccherà se sta bene
beh, ha detto lemonS non lemon... forse si riferiva più ad altri della squadra, magari leipheimer (?), che al vecchio malconcio lance, che tra l'altro a quanto dicevano in telecronaca ha un problema in zona "olives" tanto per restare in tema :mrgreen:
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
è il presidente del mondo a quanto pare, altra straesagerazione...

P.S avrà dettato anche gli ultimi articoli del WSJ...
Ma no!!!! dai
Non volevo dire questo, anche se rileggendomi hai ragione, ho detto quasi questo.

Solo che lui parla e fa parlare di se tanto e guarda caso proprio nei momenti giusti
 

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
cmq, per tornare IT l'ultima salita è davvero tosta, la selezione ci sarà di sicuro ma i big li vedo ancora troppo freschi perchè sia decisiva, siamo ancora nella prima metà del tour e risparmieranno i fuochi d'artificio per i pirenei.
 

atuttabirra

via col vento
4 Luglio 2010
155
4
Visita sito
Bici
...
cmq, per tornare IT l'ultima salita è davvero tosta, la selezione ci sarà di sicuro ma i big li vedo ancora troppo freschi perchè sia decisiva, siamo ancora nella prima metà del tour e risparmieranno i fuochi d'artificio per i pirenei.

non è poi cosi garantito che i rapporti di forza e al forma siano mantenuti fino ai pirenei, se uno oggi ne ha è un ottimo terreno per provarci