Chi vincera' il tour 2010?

Chi porterà la Maglia Gialla a Parigi?


  • Votanti
    100
  • Sondaggio terminato .

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
574
60
Roma
Visita sito
Bici
Look
se tutto va normale Contador senza storie
La speranza è ovviamente Basso
I 10 indicati non sono certo i 10 migliori partecipanti (Arroyo per esempio non ha vinto il Giro pur avendo avuto un quarto d'ora in regalo ed essendosi superato in montagna)
 

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
63
Visita sito
se tutto va normale Contador senza storie
La speranza è ovviamente Basso
I 10 indicati non sono certo i 10 migliori partecipanti (Arroyo per esempio non ha vinto il Giro pur avendo avuto un quarto d'ora in regalo ed essendosi superato in montagna)
I migliori 10, purtroppo, si vedranno solo alla fine. Certo che gli Schleck e forse anche qualcun (pochi ma molto pochi) altro ci stavano nei 10. Io volevo restringere il voto a 3-4 soggetti, ma viste le 10 opzioni ho allargato. Se la mettiamo su questo piano, nessuno è ancora sicuro di partecipare(infortuni o altro) e quindi di vincerlo. Alla fine è un sondaggio finalizzato al forum!!!o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Vinoukorov,Arroyo,Sastre,Basso ed Evans non dimentichiamoci che sono reduci da un durissimo giro d'italia: per me il favorito è Contador, con Basso e i fratelli Schleck 2° e 3° posto. E con Cancellara favorito nelle cronometro e forse vincitore di qualche tappa.
 

carnac

Gregario
31 Ottobre 2009
575
11
Milano
Visita sito
Bici
cervelo
Duello Armstrong-Contador come annunciato. Basso pronto a infilarsi al terzo o secondo posto. Samuel Sanchez quarto incomodo.
Da seguire, se si presenta, un Boasson Hagen recuperato dopo la tendinite, attenzione...
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Favorito Contador con Basso e Schleck come suoi rivali....Aremstrong x me non arriverà sul podio quest'anno lo vedo molto male fisicamente.....Io spero in Basso ma Contador è di un altro pianeta vola a cronometro ed in salita quasi non ha rivali.....
 
M

mazzoblu

Guest


:cassius: se c'è uno che lo può battere ...

è il nostro MESCAL :-x !!!


:ola:


:mrgreen: tornado coi piedi per terra

penso non si siano dubbi chi sia il più forte.


Armstrong il tuo tempo ormai lo ha fatto..

al massimo potrà arrivare ancora terzo.

azzardo anche il podio finale del Tour. ;nonzo%

1° Contador
2° Basso
3° Armstrong