Reputazione: come funziona

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Questa di Lanerossi mi ha colpito particolarmente, alla faccia della reputazione!

A tal proposito faccio un breve elenco di quello che ho trovato e che spererei che qualcuno voglia gentilmente spiegarmene il significato:

- Xxxxxxx è un'infame da queste parti (!!!)

- Xxxxxxx ha avuto un comportamento un po' vergognoso in passato

- Xxxxxxx può solo sperare di migliorare

- Xxxxxxx diventerà presto famoso abbastanza

- Xxxxxxx è su una strada distinta (?)

- Xxxxxxx è un quantità sconosciuta a questo punto (?)


Sinceramente alcuni fatico a comprenderli altri invece definirli deliranti è dir poco!

A costo d'essere ripetitivo mi chiedo anch'io che senso possa avere tutto questo.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Sarà per he sono mezzo-krukko, ma non ci capisco nulla.
Ho un cartellino rosso, che passandoci sopra con il mouse, mi dice che "ho avuto un comportamento un po' vergognoso in passato". Ma de che? Ma quando mai? Chi lo ha stabilito? ...oddio, che sia stata quella volta che sono uscito in bici scordandomi di indossare i pantaloncini? Sì, sì...deve essere stata quella volta lì!!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ho trovato vai su pannello utente


Mitico! grasssie......
Così mi potrò vendicare:mrgreen::mrgreen:
Scherzi parte, anch'io lo trovo un po' una farsa, perchè sarebbe anche bello sapere perchè il tizio NON ha gradito l'intervento, e può farlo partecipando alla discussione ed esponendo la sua contrarietà.
Io ammetto di "spararne" qualcuno ogni tanto, quando nella sezione "quanti km oggi" leggo 0 (zero). Ecchisenefrega, se diluvia, o se tua moglie ti ha messo sotto con i lavori di casa e non sei uscito in bici!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.658
22.556
98
dove capita
Visita sito
Mitico! grasssie......
Così mi potrò vendicare:mrgreen::mrgreen:
Scherzi parte, anch'io lo trovo un po' una farsa, perchè sarebbe anche bello sapere perchè il tizio NON ha gradito l'intervento, e può farlo partecipando alla discussione ed esponendo la sua contrarietà.
Io ammetto di "spararne" qualcuno ogni tanto, quando nella sezione "quanti km oggi" leggo 0 (zero). Ecchisenefrega, se diluvia, o se tua moglie ti ha messo sotto con i lavori di casa e non sei uscito in bici!

Il punto è che se vuole lo puo' fare nella discussione stessa (è una "discussione" mica a caso). Mentre la motivazione dell'intervento puo' non metterla cmq (mica possiamo obbligare a farlo).
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mitico! grasssie......
Così mi potrò vendicare:mrgreen::mrgreen:
Scherzi parte, anch'io lo trovo un po' una farsa, perchè sarebbe anche bello sapere perchè il tizio NON ha gradito l'intervento, e può farlo partecipando alla discussione ed esponendo la sua contrarietà.
Io ammetto di "spararne" qualcuno ogni tanto, quando nella sezione "quanti km oggi" leggo 0 (zero). Ecchisenefrega, se diluvia, o se tua moglie ti ha messo sotto con i lavori di casa e non sei uscito in bici!

Ciò non toglie che hai avuto un comportamento vergognoso negli ultimi tempi...infatti non hai ancora organizzato lo Strudel Tour 2010 :rosik::rosik: