Reputazione: come funziona

contax

Apprendista Velocista
Oggi mi sono accorto che sono diventato meritevole. Evviva:-x
Da quello che ho capito leggendo qualche post qui, la cosa scatta automaticamente in base alla valutazione dei post ricevuti.
In fondo è giusto che ci sia un modo per capire come sono gli utenti del forum.
Io quando scrivo sto sempre attento a non offendere nessuno anche se non sono d'accordo con quello che afferma, mentre a volte noto che qualcuno va giù un po' troppo pesante.
 

alz

Pignone
20 Giugno 2009
140
5
Torino / Treviso
Visita sito
Bici
2WD, Campagnolo Veloce 9V
Penso sia il post adatto, se non lo è mi scuso anticipatamente.
Si potrebbe cambiare la scritta: "1 utenti su 1 dicono che questo post è utile" in "1 utenti su 1 dicono che questo post SIA utile"?
Niente di importante o urgente, giusto un piccolo miglioramento per un forum già perfetto e molto funzionale.

P.S.: Il congiuntivo, oltre ad essere più corretto, trova una piena giustificazione in quanto è un'opinione data dai lettori che non è da considerarsi come verità assoluta, ma come una verità "personale" (il post può, infatti, risultare utile ad alcuni utenti come non utile ad altri, anche se la maggior parte delle volte, bisogna ammetterlo, ciò che risulta utile ad un utente molto spesso è utile per quasi tutti).
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.766
9.976
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
In fondo è giusto che ci sia un modo per capire come sono gli utenti del forum.
E lo capisci dalla reputazione ? ;nonzo%
Io quando scrivo sto sempre attento a non offendere nessuno anche se non sono d'accordo con quello che afferma, mentre a volte noto che qualcuno va giù un po' troppo pesante.
Io invece sono l' esatto contrario, non me ne frega niente se qualcuno si offende, scrivo quello che penso e non ho peli sulla lingua, sia che discuta con amici che con altre persone che non conosco..... non mi piace fare il leccaculo.....