Proposta: introdurre nuove emoticons

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.892
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Vorrei farvi una proposta: non sarebbe possibile inserire nuove emoticons sullo stile di quelle presenti su IOS o Android?

Onestamente le emoticons attuali sono superate e la scelta è abbastanza scarsa ...

Buona serata :)

Le ho contate: sono 91. Davvero troppo poche ? Poi se sono ancora di più e vuoi usarle, non ti resta il tempo per pedalare...
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
bravo, facciamo che questo forum rimanga uno dei pochi forum "seri" che conosco. A cosa servono le emoticons quando si deve parlare di allenamenti materiali doping e altro. A me nove sono gia piu che sufficienti.
IMHO naturalmente

Bisognerebbe generalizzarle, perché per esempio io dall'applicazione posso usare anche le faccine di IOS che però dal PC non si vedono ...

P.S Servono a far comprendere meglio quello che si scrive :)

E MO' TI CONSiglio di pedalare di più e proporre di meno :mrgreen:

La libertà di pensiero non dovrebbe essere un concetto astratto ;)
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Bisognerebbe generalizzarle, perché per esempio io dall'applicazione posso usare anche le faccine di IOS che però dal PC non si vedono ...

P.S Servono a far comprendere meglio quello che si scrive :)



La libertà di pensiero non dovrebbe essere un concetto astratto ;)

Ma certo ... ci mancherebbe. Era solo una battuta.

Proponi quello che credi (anche se io non sento la mancanza di ulteriori emoticons ... ma magari altri sì).

o-o
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Bisognerebbe generalizzarle, perché per esempio io dall'applicazione posso usare anche le faccine di IOS che però dal PC non si vedono ...

P.S Servono a far comprendere meglio quello che si scrive :)



La libertà di pensiero non dovrebbe essere un concetto astratto ;)

Vangelo.

P.s. A mio avviso per far comprendere meglio quello che si scrive 9 sono piu che sufficenti. Poi per quanto detto sopra ognuno esprima il suo pensiero.
 
Ultima modifica: