2ª Étape 2015: Utrecht - Zélande 166km

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
No dai così non ne usciamo più e diventa un tormentone come il tour 2014...

Quintana con una crono di 50 km ne prendeva il doppio e sopratutto e probabilmente Froome con la condizione che aveva nei Pirenei se ne sarebbe andato un paio di volte per consolidare il vantaggio.
Ma non faccio ipotesi se o se. E' solo analisi dei tempi.di tappa in tappa.
Non ho detto che avrebbe vinto ma il suo ritardo da froome viene tutto da qui.
Anche perche' in un tour cosi' duro ce' poco da fare ipotesi hanno vinto le gambe quelle non mentono il risultato e' chiaro. Froome quintana su un livello gli altri un gradone di quasi 10minuti sotto. (E in mezzo valverde che nuota)

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Ma non faccio ipotesi se o se. E' solo analisi dei tempi.di tappa in tappa.
Non ho detto che avrebbe vinto ma il suo ritardo da froome viene tutto da qui.
Anche perche' in un tour cosi' duro ce' poco da fare ipotesi hanno vinto le gambe quelle non mentono il risultato e' chiaro. Froome quintana su un livello gli altri un gradone di quasi 10minuti sotto. (E in mezzo valverde che nuota)

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

aggiungerei
la 10 tappa ha condizionato il resto del gruppo
le cadute, forature, la scarsa forma iniziale, i dissidi iterni dell'astana hanno "appesantito" nibali; un attaccante
la scarsa forma dopo il giro di contador

a froome è andato tutto bene...
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
aggiungerei
la 10 tappa ha condizionato il resto del gruppo
le cadute, forature, la scarsa forma iniziale, i dissidi iterni dell'astana hanno "appesantito" nibali; un attaccante
la scarsa forma dopo il giro di contador

a froome è andato tutto bene...
Aggiungerei anche lo spauracchio dei controlli notturni svanito con il pronunciamento delle autorita' francesi solo a fine della settimana scorsa..

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Cosa? Puoi chiarire meglio?
Fino alla prima dei pirenei l'uci aveva autorizzato la cadf ad effettuare controlli in gara anche nella finestra 23 - 6 vedi quelli effettuati a fdj poco prima delle 23 nella prima settimana.
Dopodiche' le autorita' francesi hanno chiarito che un articolo delle leggi sul lavoro francesi esclude questa possibilita' e che verra' modificato da settembre. Ed ecco perche' molti hanno ricominciato magicamente ad andare forte negli ultimi 10gg.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Questi anti sportivi che attaccano gli avversari quando hanno problemi meccanici...
In questa tappa gli Sky hanno menato come i matti dopo che in una caduta di Hansen e altri corridori Nibali è rimasto staccato per aver dovuto metter piede a terra, gruppo spezzato e ha pure forato. Stessa cisa accaduta alla Vuelta di qualche anno prima http://www.repubblica.it/sport/ciclismo/2012/08/21/news/vuelta_froome_contador_valverde-41278168/
E poi "alcuni" utenti del forum ben poco obiettivi parlano di antisportività, karma e sequenza temporale degli eventi.
Seconda tappa cade Nibali e nessuno aspetta.
Diciottesima tappa cade Contador e nessuno aspetta.
Diciannovesima rallenta qualche metro Froome e tutti dovevano fermarsi. :mrgreen:
Ventesima fora Nibali e ovviamente nessuno lo aspetta.
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Questi anti sportivi che attaccano gli avversari quando hanno problemi meccanici...
In questa tappa gli Sky hanno menato come i matti dopo che in una caduta di Hansen e altri corridori Nibali è rimasto staccato per aver dovuto metter piede a terra, gruppo spezzato e ha pure forato. Stessa cisa accaduta alla Vuelta di qualche anno prima http://www.repubblica.it/sport/ciclismo/2012/08/21/news/vuelta_froome_contador_valverde-41278168/
E poi "alcuni" utenti del forum ben poco obiettivi parlano di antisportività, karma e sequenza temporale degli eventi.
Seconda tappa cade Nibali e nessuno aspetta.
Diciottesima tappa cade Contador e nessuno aspetta.
Diciannovesima rallenta qualche metro Froome e tutti dovevano fermarsi. :mrgreen:
Ventesima fora Nibali e ovviamente nessuno lo aspetta.

a dire il vero, l'unica squadra a non tirare a Zelande è stata la Sky... erano sempre in coda al gruppetto, cosicchè Contador ogni tanto andava a parlare con Froome per dire ai suoi di tirare anche loro