20ª Tappa 2014 TT: Bergerac / Périgueux 54Km

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
940
25
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Secondo me oggi non vince Nibali, potrebbe anche arrivare terzo o quarto se non piu' indietro, per il semplice fatto che e' vero che e' un percorso vallonato fatto di salite ma anche discese lui con il vantaggio che ha non puo' permettersi di tirare le discese per cercare di vincere la crono rischiando di finire a terra e compromettere il tour, 7' sono tantissimi ma se cadi non sai mai come va a finire per cui tirera' in salita ma in discesa non dico che tiri i freni ma andra' molto ma molto tranquillo per cui escluderei a priori una sua vittoria, questo il mio pensiero sperando di non aver offeso nessuno

o-o
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Secondo me oggi non vince Nibali, potrebbe anche arrivare terzo o quarto se non piu' indietro, per il semplice fatto che e' vero che e' un percorso vallonato fatto di salite ma anche discese lui con il vantaggio che ha non puo' permettersi di tirare le discese per cercare di vincere la crono rischiando di finire a terra e compromettere il tour, 7' sono tantissimi ma se cadi non sai mai come va a finire per cui tirera' in salita ma in discesa non dico che tiri i freni ma andra' molto ma molto tranquillo per cui escluderei a priori una sua vittoria, questo il mio pensiero sperando di non aver offeso nessuno

o-o

Oggi non vince di sicuro anche perchè la crono è domani.

Se vuole correrla a tutta può arrivare nei primi 3.
Ma potrebbe anche limitarsi a controllare.
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Dopo la prestazione di ieri direi che tutto è possibile, ma penso che si limiterà a controllare a sto punto.

Cmq è veramente fortissimo e sarebbe stata una gran lotta con gli altri due, ma direi che va bene così lo stesso.
 

Kayman

Novellino
22 Luglio 2014
14
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Io punto su martin, che nella tappa che ha vinto ha dimostrato di saper andare bene in salita, oppure su rodgers, che in passato è stato tre volte iridato a cronometro, se la cava in salita e va molto forte in discesa
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
io spero che nibali si riposi domani

ma secondo voi basta la mezz'ora su porte? xkè ricordo che ricordo essere indicato lui come avversario più temibile per la crono?
 

tarsis

Pignone
10 Luglio 2013
268
42
Visita sito
Bici
-
Se sta bene Martin non dovrebbe avere problemi, ci sono molti saliscendi ma non mi sembrano vere salite in grado di impensierire il tedesco. Nibali credo che la farà senza prendere il minimo rischio in curva e in discesa, per cui non lo vedo vincitore.