12ª Tappa 2014: Bourg-en-Bresse / Saint-Étienne 185.5Km

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.011
81
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
ho appena lasciato questo messaggio sul facebook della diretta di eurosport "caro salvo e caro magro io faccio sempre il tifo per la fuga, non mi interessa chi vince ma mi basta vedere una bella fuga e sono contento! il magro cosa ne pensa della fuga? viva la fuga!!!!"
vediamo se mi rispondono :-x
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.011
81
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
De La Cruz ha probabilmente bucato durante la piega, o almeno così dicono su Eurosport UK.

si vedeva chiaramente il cambio di asfalto e sicuramente cambiava pure l'aderenza tra i due asfalti, bucare durante la piega o ti scoppia il tubolare e si vedrebbe dalle immagini o di una foratura normale non te ne accorgi in piega, è una cosa graduale non ti lascia di botto
 

ValerioUK

Pignone
8 Maggio 2013
249
6
Londra
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL - CaadX Rival22 HDR - Carrera Zelos
si vedeva chiaramente il cambio di asfalto e sicuramente cambiava pure l'aderenza tra i due asfalti, bucare durante la piega o ti scoppia il tubolare e si vedrebbe dalle immagini o di una foratura normale non te ne accorgi in piega, è una cosa graduale non ti lascia di botto
Appunto, dicevano che s'era sentito lo scoppio del tubolare.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
poteva anche essersi iniziaa a sgonfiare qualche metro prima che iniziasse la curva entri a tot velocità e di ti ritrovi senza grip
 

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Domanda forse stupida ma non riesco a capire una cosa (sto seguendo la corsa in streaming ma senza audio):

perchè sull'ultima salita sono davanti a tirare come matti tutti i Giant-Shimano mentre c'è Kittel che sta facendo una fatica boia x cercare di stare attaccato alle ultime ruote del gruppo??

Alla fine poi se resta in gruppo potrebbe vincere la volata in un eventuale arrivo a ranghi compatti... proprio non capisco!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Domanda forse stupida ma non riesco a capire una cosa (sto seguendo la corsa in streaming ma senza audio):

perchè sull'ultima salita sono davanti a tirare come matti tutti i Giant-Shimano mentre c'è Kittel che sta facendo una fatica boia x cercare di stare attaccato alle ultime ruote del gruppo??

Alla fine poi se resta in gruppo potrebbe vincere la volata in un eventuale arrivo a ranghi compatti... proprio non capisco!


xkè oggi il capitano della giant è degenkolb e se i giant non tirano può essere che nessuno prende in mano la corsa e arriva la fuga

e come diceva garzelli se tirano troppo però i giant stessi rischi di perdere i compagni e poi sarebbe degenkolb con 1-2 compagni e sagan con tutta la cannondale
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.011
81
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Domanda forse stupida ma non riesco a capire una cosa (sto seguendo la corsa in streaming ma senza audio):

perchè sull'ultima salita sono davanti a tirare come matti tutti i Giant-Shimano mentre c'è Kittel che sta facendo una fatica boia x cercare di stare attaccato alle ultime ruote del gruppo??

Alla fine poi se resta in gruppo potrebbe vincere la volata in un eventuale arrivo a ranghi compatti... proprio non capisco!

oggi lavorano per degengolb che oltre ad essere veloce tiene in salite tipo queste e, secondo me, oggi è il favorito (l'ho detto pure ieri, prima o poi indovino!)
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.011
81
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
oggi sagan ha parecchi compagni di squadra, vediamo se fa le stesse cappellate dei giorni scorsi