8ª Tappa 2014: Tomblaine / Gérardmer La Mauselaine 161Km

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
non vince perché c'è la fuga ma stacca tutti oppure comunque contador non sarà in grado di staccarlo....ormai il tour è di nibali...ha 2'37'' e per me a crono è anche più forte...va bè ormai sarà per l'anno prossimo per Contador...complimenti a Nibali per aver vinto tour,vuelta e giro.
Quanti gufi volano anche di giorno!!!
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
avete visto? tutte le Tarmac OPQS sono marcate We Win e non S-Works direi per la vittoria di Matteo Trentin di ieri, anche le Astana dopo la tappa di Nibali, mi pare...

Sì hai ragione ma alcuni della omega avevano già la scritta dall'inizio del tour anche se non tutti. Quelli dell'astana hanno ancora la scritta S-Works la loro novità sono i caschi gialli
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
state buoni che voi è da 3gg che avete iniziato a gufare dando per favorito Contador quando anche gli scommettitori dicono che non è così...il favorito è nibali e lo ha detto lo stesso Vinokurov...complimenti comunque a Nibali e al suo team.

Il favorito è contador e ci mancherebbe, vino e Italiani esclusi all'estero neanche lo considerano nibali per la vittoria finale, quali sarebbero i scommettitori che danno niabli favorito?
Alhoa
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ragazzi ma come fate a parlare di favoriti e non favoriti? Finora non c'è stata nemmeno una salita. Certo Nibali ha un gran vantaggio ma lo ha preso sul pavé. Vediamo cosa succede sulle montagne. Se vai in crisi sul Galibier i due minuti del pavé te li mangi in un chilometro...
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Ragazzi ma come fate a parlare di favoriti e non favoriti? Finora non c'è stata nemmeno una salita. Certo Nibali ha un gran vantaggio ma lo ha preso sul pavé. Vediamo cosa succede sulle montagne. Se vai in crisi sul Galibier i minuti del pavé te li mangi in un chilometro...


Non serve andare in crisi , basta un Contador ispirato...
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Amo e seguo il ciclismo anche per le differenze intrinseche col mondo del calcio e del correlato tifo. Io tifo per, e non ho mai tifato contro, portando rispetto per tutti i corridori (eccetto i dopati conclamati e recidivi alla Riccò). Vinca il migliore su strada. Sostengo Nibali sin da ragazzo, essendo mio coetaneo, lo seguo sin da junior e faccio il tifo per lui sin dal suo primo anno alla Fassa Bortolo. Per quanto non impazzissi per Froome, mi spiace per il suo infortunio. Distinguiamoci dallo pseudotifo calciofilo.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Amo e seguo il ciclismo anche per le differenze intrinseche col mondo del calcio e del correlato tifo. Io tifo per, e non ho mai tifato contro, portando rispetto per tutti i corridori (eccetto i dopati conclamati e recidivi alla Riccò). Vinca il migliore su strada. Sostengo Nibali sin da ragazzo, essendo mio coetaneo, lo seguo sin da junior e faccio il tifo per lui sin dal suo primo anno alla Fassa Bortolo. Per quanto non impazzissi per Froome, mi spiace per il suo infortunio. Distinguiamoci dallo pseudotifo calciofilo.

comunque spero fosse chiaro che il mio è un ironizzare e non deve essere preso per sul serio...io dentro di me credo in Contador...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
quasi quasi inizio a preferire la vecchia rai che faceva vederci solo gli ultimi km di corsa, la prima piatta pianeggiante di questa tappa è una palla esagerata!!!