7ª tappa 2014: Epernay - Nancy

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
hayden per un ossicino sta soffrendo da mesi, stoner si operò diverse volte

forzare un recupero non è mai una cosa buona

non compariamo il ciclismo con la moto gp...chi va in moto sa benissimo che lo sforzo del polso nella moto gp sono infinitamente maggiori...poi sicuramente non li faranno fare degli allenamenti con discese tecniche ed è possibile che gli variano l'altezza del manubrio per avere meno dolore....sono cilcisti non ballerine
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
non compariamo il ciclismo con la moto gp...chi va in moto sa benissimo che lo sforzo del polso nella moto gp sono infinitamente maggiori...poi sicuramente non li faranno fare degli allenamenti con discese tecniche ed è possibile che gli variano l'altezza del manubrio per avere meno dolore....sono cilcisti non ballerine

in moto lo sforzo è maggiore ma dura poco più di 2 ore in un intero week end, e per il resto puoi cercare di tenerlo a riposo

in bici a meno di non fare rulli, devi sforzarlo per parecchie ore


saranno anche ciclisti e non calciatori (le ballerine sanno soffrire di più) ma non vedo la necessità di forzare il recupero per froome, visto che l'obbiettivo stagionale è saltato
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
in moto lo sforzo è maggiore ma dura poco più di 2 ore in un intero week end, e per il resto puoi cercare di tenerlo a riposo

in bici a meno di non fare rulli, devi sforzarlo per parecchie ore


saranno anche ciclisti e non calciatori (le ballerine sanno soffrire di più) ma non vedo la necessità di forzare il recupero per froome, visto che l'obbiettivo stagionale è saltato

bè se conquista la vuelta gli mancherebbe solo il giro per fare sua la tripla corona.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
un po' troppi se non ti pare? anche a cobo mancano solo giro e tour per la tripla corona :mrgreen:

e poi secondo me se il giro mantiene la sua tendenza al mal tempo froome dovrebbe fare una fatica immane per vincerlo[/QUOTEsi però Froome è ancora giovane(29 anni quest'anno) e può benissimo vincerli entrambi.Nel giro se mettono un po' di crono lo vince facile.anche se ci fosse Nibali...
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Froome la vuelta potrá preparalrla...non credo che in sky non abbiano dei rulli. Per fwrgli passare il primo mese..é + da kiedersi se essendo i forma adesso riuscira ad esserlo anke alla vuelta..quello si..
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
un po' troppi se non ti pare? anche a cobo mancano solo giro e tour per la tripla corona :mrgreen:

e poi secondo me se il giro mantiene la sua tendenza al mal tempo froome dovrebbe fare una fatica immane per vincerlo[/QUOTEsi però Froome è ancora giovane(29 anni quest'anno) e può benissimo vincerli entrambi.Nel giro se mettono un po' di crono lo vince facile.anche se ci fosse Nibali...

che froome è più forte di nibali non ci piove, il problema che al giro ci piove spesso e froome più di una volta ha dimostrato che quando c'è mal tempo non va avanti

pensa froome in una tappa dipo lo stelvio di quest'anno... secondo me la finiva a stento
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Froome la vuelta potrá preparalrla...non credo che in sky non abbiano dei rulli. Per fwrgli passare il primo mese..é + da kiedersi se essendo i forma adesso riuscira ad esserlo anke alla vuelta..quello si..


se non li hanno dimenticati in spiaggia li hanno :mrgreen:
 

Allegati

  • 315821_260182654018139_46117677_n.jpg
    315821_260182654018139_46117677_n.jpg
    60,1 KB · Visite: 18

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.098
1.048
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
ma ha detto che si è rotto lo scafoide o è una tua supposizione? no perché se lo si è rotto veramente allora si che la sua presenza è in dubbio...comuqnue anche se partecipa alla vuelta nelle migliori condizioni dall'altra parte trova Quintana e un Rodríguez che avrà dalla sua gli arrivi sui muri e relativi abbuoni...e gli arrivi sui muri alla vuelta non sono pochi.

Ma adesso il mio messaggio è a nome tuo?
(inizio a soffrire una crisi d'identita':azz)
No,no,è solo una mia supposizione. Comunque sia penso che si debbano forzare i tempi; almeno un paio di settimane di immobilizzazione (tradotto in rulli e pochi km su strada) e la forma va giu',poi, se tutto va bene (ma anche qui sarebbe un'azzardo),si ritroverebbe all'inizio di Agosto ad iniziare la preparazione vera e propria con uscite su strada (rischiando di rovinare tutto per molti mesi)e con una condizione non ottimale ad inizio Vuelta.
Io non gliela farei fare e darei il contentino a wiggins
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Ma adesso il mio messaggio è a nome tuo?
(inizio a soffrire una crisi d'identita':azz)
No,no,è solo una mia supposizione. Comunque sia penso che si debbano forzare i tempi; almeno un paio di settimane di immobilizzazione (tradotto in rulli e pochi km su strada) e la forma va giu',poi, se tutto va bene (ma anche qui sarebbe un'azzardo),si ritroverebbe all'inizio di Agosto ad iniziare la preparazione vera e propria con uscite su strada (rischiando di rovinare tutto per molti mesi)e con una condizione non ottimale ad inizio Vuelta.
Io non gliela farei fare e darei il contentino a wiggins

non so se wiggins farà bene alla vuelta con tutte quelle salite dura e poca crono...speriamo che ora questo messaggio sia il mio:mrgreen:...comunque lo scrivo tante volte...EL PISTOLERO 95
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.098
1.048
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
in moto lo sforzo è maggiore ma dura poco più di 2 ore in un intero week end, e per il resto puoi cercare di tenerlo a riposo

in bici a meno di non fare rulli, devi sforzarlo per parecchie ore


saranno anche ciclisti e non calciatori (le ballerine sanno soffrire di più) ma non vedo la necessità di forzare il recupero per froome, visto che l'obbiettivo stagionale è saltato

E' vero,infatti questo è un problema,oltre alle tante ore poi bisogna pensare che qualche buchetta o bottarella è inevitabile prenderla,perche' le strade non sono perfette come nel moto gp.
I rulli sono meglio che niente,ma non so chi riuscirebbe a farsi 4 ore di rulli al giorno,(perche se non fai qualche lungo,la vedo dura per un prof)sarebbe veramente difficile mantenerla la forma
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
E' vero,infatti questo è un problema,oltre alle tante ore poi bisogna pensare che qualche buchetta o bottarella è inevitabile prenderla,perche' le strade non sono perfette come nel moto gp.
I rulli sono meglio che niente,ma non so chi riuscirebbe a farsi 4 ore di rulli al giorno,(perche se non fai qualche lungo,la vedo dura per un prof)sarebbe veramente difficile mantenerla la forma

mi prendono per matto a rispondere ad un mio messaggio(vedi sopra)...sono una persona che si pone degli interrogativi diranno....:mrgreen::mrgreen::-x
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.098
1.048
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
mi prendono per matto a rispondere ad un mio messaggio(vedi sopra)...sono una persona che si pone degli interrogativi diranno....:mrgreen::mrgreen::-x

Questa è buona!o-o
Era quello che avevo visto prima,adesso vedo i nomi giusti,sembra!
Dev'essere qualche amico di Froome che cerca di vendicarsi,gliene abbiamo dette troppe pora stella!
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
E' vero,infatti questo è un problema,oltre alle tante ore poi bisogna pensare che qualche buchetta o bottarella è inevitabile prenderla,perche' le strade non sono perfette come nel moto gp.
I rulli sono meglio che niente,ma non so chi riuscirebbe a farsi 4 ore di rulli al giorno,(perche se non fai qualche lungo,la vedo dura per un prof)sarebbe veramente difficile mantenerla la forma

ora sono arrivate le parole del medico Sky:"afortunadamente, sus heridas no le mantendrán fuera de la bicicleta durante demasiado tiempo, y esperamos que regrese al entrenamiento en las próximas semana", concluyó.